1.     Mi trovi su: Homepage #8234070
    Salve PlayGen !
    Vi volevo chiedere se si poteva postare una guida su come orientarsi nel PlayStationStore Giapponese.
    Ho aperto questa discussione perchè ho creato un account giapponese ( sapendo che in questo PlayStore le demo, i temi e i giochi arrivavano prima)
    ma appena sono entrato ( non ci si poteva aspettare altro ) ho trovato la stessa schematizzazione del PlayStore Italiano ma tutto in giapponese.
    Quindi sono andato sul link dove oltre ai simboli cinesi c'era la scritta " PS3 "
    ma non si capiva proprio niente.
    Cercando di risolvere questo problema ho cercato un traduttore ( giapponese-italiano) ma i simboli non corrispondono.
    Nel PlayStore di Hong Kong si può scegliere la lingua inglese e questo rende tutto mooolto più semplice.
    Fareste un grande favore a tutti gli appassionati della nostra cara PS3 che vorrebbero non dover aspettare tutto quel tempo prima di dover provare un gioco, dato che ci vuole anche un mese per vedere demo come quella di bayonetta che è gia disponibile nel PlayStore giapponese ( ma che non ho ancora trovato :( ) nel PlayStore italiano.

Grazie mille in anticipo.

PlayStore Giapponese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina