1.     Mi trovi su: Homepage #8234457
    salve,mi chiamo Michele e sono un appassionato di videogiochi in generale,ora la mia bellissima(e non per vantarmi)PS3 si è rotta e forse mi compra la slime a Natale(speriamo *D*)non vedo l'ora di ricominciare a giocare a LittleBigPlanet ma intanto mi distraggo dalla tentazione con le console Nintendo(e con anche Halo 3 ODST)non ho messo la mia età ma vi dico già che non sono maggiorenne XD e vi avverto anche che odio gli EMO(asd),spero di trovarmi bene in questo forum e soprattutto di trovare volontari a guidarmi nei vari livelli in cooperativa(non vi preoccupate,io vi guarderò le spalle,SEMPRE XDD)con questa breve presentazione vi saluto :nosmile:
    Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!!Se 6 d'accordo copia e incolla nela tua firma,il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8234458
    Benvenuto!!!
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

3.     Mi trovi su: Homepage #8234461
    Benvenuto!!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

salve^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina