1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8234610
    Ciao!
    Mi sono appassionato di giochi musicali, e provando i vari guitar hero e rock band, alla fine ho deciso che rock band 2 è il migliore del genere.
    La qualità audio è meglio rispetto a guitar hero, le tablature sono fatte meglio(si ha la sensazione che seguano piu la "realta" mentre su GH ci si da piu a caso) la modalità carriera è ben fatta e bisogna girare il mondo facendo molti fan.
    Qualcuno di voi ha questo gioco? Si potrebbe mettere su un bel gruppetto e suonare :wink:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8234612
    My computer (xp) kept on showing this message about this csrss.exe thing....i have no experience with computers but i looked it up and it said that it's a system file or it cud be a virus??? i searched my computer for csrss.exe files and 3 results came up....i'll copy them onto this but can anybody tell me if any of these are viruses or not? please CSRSS.EXE-03323C54.pf location=C:\WINDOWS\Prefetch csrss.exe location=C:\WINDOWS\system32 csrss.exe location=C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i38… P.S. i scanned them with AVG but it said that it has no infections...i don't know if i shud trust AVG I also scanned my whole computer with AVg and the sign about the csrss.exe doesn't come up anymore but i need to know if any of those files are viruses or not...thanks for the help :) iphone unlock
  3.     Mi trovi su: Homepage #8234615
    Io ho rockband per psp, anzi avevo, e mi è sembrato un bellissimo gioco che sicutamente su PS3 è al livello di Guitar Hero.
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE

Rock band 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina