1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8234650
    La polvere può fare la sua parte, ma cmq è normale. Anke io ho una 60gb è alcune volte la ventola aumenta di velocità. Devi contare ke rispetto alle altre la 60gb riscalda di piu ed è normale ke se si innalza la temperatura debbano poi raffreddare di piu aumentando i giri al minuto e questo provoca un suono piu forte.

Cmq se c'è la fai a smontarla, pulirla nn farebbe male! A tuo rischio e pericolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8234651
    la mia da 40gb fa rumore solo d'estate quando fa caldo. in inverno è tranquilla. certo, se le ventole sono impolverate fanno rumore. per pulirle prova a usare l'aria compressa (non mi prendo la responsabilità nel caso che si rompesse qualcosa)
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  3.     Mi trovi su: Homepage #8234652
    Rylan93Ciao a tutti da un po di tempo le ventole della mia ps3 dopo un po iniziano a fare rumore, poi il rumore dopo un po di tempo sparisce e poi riprende.
    Sapete dirmi se per caso accade perchè e piena di polvere dentro?????? Per favore rispondetemi :tongue_smilie:

Avevo anch'io il tuo stesso problema .... ora risolto .
    Ho smontato la console pezzo per pezzo , l'ho spolverata
    a dovere con una bomboletta spray d'aria compressa ,
    pulirla all'esterno serve ...... ma poco ,
    poi ho cambiato la pasta termica sui 2 processori principali ,
    utilizzando la "famosa" arctic silver 5 .
    Rimontando tutto : ....... le ventole lavorano meno
    ......... e consuma anche meno . :thumbsup:
    Roberta Giarrusso
  4.     Mi trovi su: Homepage #8234653
    Talpa94La polvere può fare la sua parte, ma cmq è normale. Anke io ho una 60gb è alcune volte la ventola aumenta di velocità. Devi contare ke rispetto alle altre la 60gb riscalda di piu ed è normale ke se si innalza la temperatura debbano poi raffreddare di piu aumentando i giri al minuto e questo provoca un suono piu forte.

Cmq se c'è la fai a smontarla, pulirla nn farebbe male! A tuo rischio e pericolo.

Ha detto già tutto :lol: :thumbsup:

Ricorda però che smontandola invalidi la garanzia, ora non so se i 2 anni a te son finiti, quindi calcola bene questo. Per quanto riguarda il fatto di danneggiare la console non devi assolutamente preoccuparti, ma una pulizia fa sempre bene.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8234655
    Talpa94La polvere può fare la sua parte, ma cmq è normale. Anke io ho una 60gb è alcune volte la ventola aumenta di velocità. Devi contare ke rispetto alle altre la 60gb riscalda di piu ed è normale ke se si innalza la temperatura debbano poi raffreddare di piu aumentando i giri al minuto e questo provoca un suono piu forte.

Quoto...se fossi in te NON la smonterei. Comunque è normale che ogni tanto faccia rumore.

6.     Mi trovi su: Homepage #8234657
    Anch'io ho la versione 60 GB e penso che il rumore sia dovuto soprattutto al surriscaldamento della console,comunque tu ogni tanto spolverala tra le fessure con un panno in microfibre perchè le ventole attirano molta polvere.
    Io ho ovviato al problema giocando cn un bel paio di cuffie surround,così nn sento + i rumori della grande e grossa Play! XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #8234659
    succedeva anche a me con quella da 40 quando la tenevo dentro il mobiletto, ora l'ho spostata fuori e non fa più rumore, se è in uno spazio più aperto ha la possibilità di prendere più aria e perciò le ventole devono fare meno lavoro e meno rumore...

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

Ventole rumorose Ps3 60GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina