1.     Mi trovi su: Homepage #8234669
    ... potevano fare di meglio? oppure vi và bene così? parliamone...

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8234675
    Berserk79... potevano fare di meglio? oppure vi và bene così? parliamone...

io sn un appassionato/ossessionato del signore degli anelli...XD
    tuttavia il libro è quasi completamente diverso dal film, però i tre film sn stupendi...il mi personaggio preferito :ihih:!?!?
    SARUMANxd...mi sn sempre piaciuti i cattivi:smilie_bigeye: perche se agissero dalla perte del bene sarebbero 1000 volte piu potenti:thumbup:XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8234678
    i 3 film del signore degli anelli mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto il 3°. probabilmente ISDA è il film che mi ha fatto appassionare di + fino ad ora a tal punto di possedere poster, statuette, chiaramente tutti i film (in ed. speciale) ed anche alcuni videogiochi come "le 2 torri" e "il ritorno del re" x ps2, e "la battaglia x la terra di mezzo II" per pc. Spettacolari gli scontri tra gli immensi eserciti a Minas Tirith e al fosso di Helm. :biggrin5:
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  4.     Mi trovi su: Homepage #8234679
    Anche a me è piaciuta molto la trilogia, soprattutto il terzo, eccezionale:thumbsup:. Fatti molto molto bene, grande ARAGORN:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #8234682
    è ovvio ke si può sempre fare di meglio ma forse è una delle trasposizioni + riuscite da libro a film.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8234683
    ASSOLUTAMENTE STUPENDA!!!!Credo davvero che questa trilogia sia un vero capolavoro e mi ha appassionato così tanto che ogni film al cinema l'ho visto due volte!!:tongue_smilie::tongue_smilie: Tutti i soldi che è costata li vale davvero.FENOMENALE E INSUPERABILE. I LOVE THE LORD OF THE RIIIIIINGS!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II

La trilogia del Signore degli Anelli...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina