1.     Mi trovi su: Homepage #8234845
    ma poi ogni tanto cambiano, ad esempio c'è un mese god 3 ac2 e uncharted 2 poi laltro heavy rain final fantasy gt 5...
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8234846
    Quando il giornale stava stampando Call of Duty è stato rilasciato e quindi non potevano fermare tutto per un gioco, anche se non capisco perchè Chinatown Wars non è stato recensito. E' uscito molto prima che il giornale andava in stampa o.O
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8234850
    Beh, sono spazi fatti in base alle vostre segnalazioni, cosa dovremmo fare, falsarli? E poi via, è chiaro che non è una classifica esaustiva. Tre spazi contro 300 giochi importanti, è chiaro che non può esserci tutto tutti i mesi. Con l'avvicinarsi dell'uscita di MW2 e la pubblicazione di vari repo e aggiornamenti sulla rivista semplicemente c'è stato un picco di mail da parte vostra a riguardo.

Riguardo GTA CW: avevamo il codice e la recensione fatti già per il numero scorso, ma fino all'uscita del gioco non potevamo usare foto nostre (con Rockstar è sempre così). E se segui la rivista sai quanto questo sia importante per noi. Non ci piace usare le foto "finte" delle case in sede di recensione, se non per emergenze globalissime-totali.

Alla fine parliamoci chiaro: il gioco che non rientra nel numero per 24 ore c'è sempre, nonostante ci si ammazzi per aggiornare la rivista all'ultimo minuto. soprattutto in questo periodo in cui lavoriamo più numeri quasi in contemporanea. Logiche produttive impongono che ci si debba dare un limite, altrimenti la rivista uscirebbe ogni mese con 10 giorni di ritardo o saremmo costretti a fare cose tipo "5 minuti di gioco-una pagina di rece-foto finte delle case". Davvero vi farebbe piacere?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8234856
    XD Ma io se ho capito bene, non p che si combatte seui titani, ma si interaggisce con loro, tipo se stai combattendo in una zona, d'un tratto potrebbe arrivare un titano che scassa tutto XD Ho sbagliato a capire io giusto? :tongue_smilie:
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

nei più attesi manca god of war 3!!!! o.o

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina