1.     Mi trovi su: Homepage #8234861
    :excl::helpsmilie: Aiuto ! Quale secondo voi è il miglior televisore hd in circolazione ma che abbia anche un prezzo moderato ( massimo 500 euro)
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8234863
    Siccome ce ne sono a raffica in giro intorno a quel prezzo, ti dirò le migliori marche e le caratteristiche fondamentali da prendere in considerazione.

Da escludere i led perché è fuori budget, vai sugli LCD, tra le marche Sharp, Samsung, Philips.
    Caratteristiche: hdmi versione 1.3, un contrasto quanto più alto possibile, il tempo di risposta più basso possibile, risoluzione 1080p.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8234864
    PlayerSiccome ce ne sono a raffica in giro intorno a quel prezzo, ti dirò le migliori marche e le caratteristiche fondamentali da prendere in considerazione.

Da escludere i led perché è fuori budget, vai sugli LCD, tra le marche Sharp, Samsung, Philips.
    Caratteristiche: hdmi versione 1.3, un contrasto quanto più alto possibile, il tempo di risposta più basso possibile, risoluzione 1080p.

Quoto, e se lo trovi con il protocollo HDCP 1.3 (come dal buon Player), ricordati di comperare anche il cavo HDMI che lo supporti!! :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8234867
    PlayStationocchio alcuni cavi hdmi non fungono bene sceglilo con cura non pensare che prendere il primo vada bene al limite chiedi al negoziande digli che ti serve per la ps3 e vedrai che sapra aiutarti

essendo digitale il cavo hdmi, uno vale l'altro. Non cambia nulla in qualità di immagine e audio, ma solo i materiali di costruzione.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8234868
    Playeressendo digitale il cavo hdmi, uno vale l'altro. Non cambia nulla in qualità di immagine e audio, ma solo i materiali di costruzione.

quoto player! io ne ho preso uno da 8 € dell'Auchan, ho provato a vedere se cambiava qualcosa utilizzandolo a casa di un mio amico al posto del suo, ke l'hapagato 36€ con connettori placcati d'oro e robe così ed era semplicemente uguale! cambierà la durata del prodotto, ma è 2 anni che ce l'ho è funziona ancora bene!

...War, has changed...

Il migliore ..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina