1.     Mi trovi su: Homepage #8235021
    Beh anch'io ascolto il metal,mi piacciono molto i Black Sabbath,gli AC/DC,i Guns n' Roses,alcune volte i Metallica.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8235022
    Anche io ascolto il metal tra i preferiti c sn metallica,slipknot,guns'n roses,kiss,black sabbath,ac-dc,dragonforce(su m tv hanno fatto la classifica dei migliori gruppi anni 80 se trovi la lista su internet c potresti trovare anke gruppi interessanti anche se il genere non spazia verso il death metal)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8235024
    METAL IS FOVERER!!!
    Primal Fear,Judas Priest,ACDC,Metallica,Children of Bodom,Finntroll,Obituary,Iron MAiden,Motorhead,Manowar......solo alcuni dei tanti gruppi che mi piace ascoltare!!!!

METAL IS FOREVER!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8235025
    darkphantomki ascolta musica metal??? vediamo in quanti siamo:thumbsup:.... io sono il primo XD

io tantissimo:

metallica, motorhead, black sabbath, iron maiden, gun`s roses ecc.

bellissima :thumbup1::thumbsup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8235027
    allora XD
    judas priest , iron maiden, lamb of god , ACDC , GUNS n' roses ( questo è rock però XD ) , manowar , dragonforce , dimmu borgir , rhapsody of fire , avenged sevenfold ( il loro batterista è morto avanti ieri ... :( ) , knightlord , lordi .
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8235028
    darkphantomki ascolta musica metal??? vediamo in quanti siamo:thumbsup:.... io sono il primo XD

MA METAL SEMPRE!!!!!!!!!!!!I MIE PREFERITI SN GLI SLIPKNOT.....MA ASCOLTO TUTTI I GRUPPI POSSIBILI IMMAGINABILI DA QUELLI STORICI A MENO CONOSCUTI DAL MONDO!!XDXD:w00t::w00t::thumbsup::thumbsup:

LA MIA COLLEZZIONE PS3:
    KILLZONE 2 (GIOCO PREFERITO.......)
    COD 3
    COD 4 MODERN WARFARE
    COD WORLD AT WAR
    COD MODERN WARFARE 2
    RESITANCE 2
    BATTELFIED BAD COMPANY
    UNCHARTED 1
    UNCHARTED 2
    ASSASSIN'S CREED 1
    ASSASSIN'S CREED 2
    FIFA 10
    MOTO GP 08
    BURNOUT PARADISE
    COLLIN MCRAE DIRT
    GRAN TURISMO 5
    MOTOR STORM
    GUITAR HERO 5
    BRUTAL LEGEND (GRANDISSIMO GIOCO!!!!!!)

7.     Mi trovi su: Homepage #8235029
    provate i children of bodom...
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  8.     Mi trovi su: Homepage #8235032
    slipknot for life
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906

metal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina