1.     Mi trovi su: Homepage #8235229
    io sto aspettando con impazienza naruto shippuden ultimate ninja5..dopo aver giocato al 4 (ke è molto bello) mi aspetto una modalità storia ancora + esaltante e vorrei anke ke non fosse il solito picchiaduro ma qualcosa di + ad esempio la modalità gdr di ultimate ninja 4 ma molto + arricchita ed entusiasmante....poi ovviamente nuovi personaggi km ad esempio Pain il capo di akatsuki...voi ke ne dite?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8235230
    Beh anch'io mi aspetto qualcosa di più esaltante con tutti personaggi dell'akatsuki e che la modalità gdr sia molto più "lunga".Ma quando esce?

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8235237
    beh ragazzi x superare dragon ball ce ne vuole...se ci riescono sarà una cosa assurdamente bella!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Naruto Shippuden Ultimate Ninja 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina