1.     Mi trovi su: Homepage #8235244
    Beh visto che finora abbiamo parlato solo dei gruppi e dei cantanti preferiti,io direi che è giunto il momento di parlare anche dei gruppi e dei cantanti più odiati :steam: da noi.
    I miei sono:
    Take That,Empire Of The Sun,Francesco Renga,Il Genio e altri che ora non mi vengono in mente ma che nel corso della discussione sicuramente mi verranno.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8235247
    tutti quelli ke avete detto ragazzi mi stanno sul c**o non sto qua a riscriverli xk scrivere il loro nome non varebbe la pena...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8235249
    King ScarQuelli che detesto sono: sonhora(credo si scriva così) jonas brother, dari...
    sono solo alcuni...

Ecco mi hai fatto venire in mente altri gruppi che odio!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8235251
    Andrea.93odio:

jonas brother
    tokio hotel
    quei cantanti di mer*a che escono da amici e xfactor (tipo marco carta)
    quei gruppi schifsi che hanno successo solo perchè piaccono alle ragazzine ma non perchè hanno del talento

mi hai cavato le parole di bocca *-*
    Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!!Se 6 d'accordo copia e incolla nela tua firma,il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8235253
    Molti italiani non li sopporto ò.ò
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8235255
    - Marco Carta e tutti quelli che escono da Amici
    - Cinema Bizzarre (vi giuro ke non ho ancora capito se quello/a che canta è maschio o femmina)
    - Tokio Hotel (stesso discorso)
    - Arisa e la sua Sincerità
    - Giusy Ferreri

Gli altri non me li ricordo al momento... cmq fidatevi ce ne sono tantiiiiii
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10

Cantanti e Gruppi più odiati.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina