1.     Mi trovi su: Homepage #8235298
    Se le immagini corrispondono al vero,e l'interazione promessa in questo gioco(trama multipla,massima interazione con i personaggi e che ogni minima azione si ripercuote sulla trama)siamo davanti a un nuovo capolavoro
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8235300
    heavy rain, ogni giorno che passa è sempre più bello
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

3.     Mi trovi su: Homepage #8235303
    maxguevara82In quale finale nello specifico?
    Ammetto che ci ho giocato un pò di tempo fà....

quello dove bisogna battere il tizio incappucciato e quel coso giallo che non ricordo cosa sia ( anche io ci ho giocato tempo fa ) e alla fine il protagonista e la detective hanno un figlio
  4.     Mi trovi su: Homepage #8235304
    Per me potrebbe essere l'inizio dell'unione tra cinema e videogioco... Spettacolare
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8235305
    li ho visti certamente!!
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

6.     Mi trovi su: Homepage #8235306
    KronaPer me potrebbe essere l'inizio dell'unione tra cinema e videogioco... Spettacolare

esatto, una rivoluzione !!!!!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Che ne dite di Heavy rain?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina