1.     Mi trovi su: Homepage #8235381
    Si, davvero, è un' anime fantastico, un mio amico me lo ha fatto conoscere e non ne ho più potuto fare a meno.. ma sfortunatamente ci sono solo 50 puntate e un film, che poi sarebbe il vero finale... e visto che le puntate sono di 20 min ciascuna non dura molto.. spero solo che facciano una seconda serie... comunque : -SPAM: AnimeOnline è un ottimo sito dove vedere film in straming -SPAM

PS. La potevo dire quest'ultima frase o è spam e quindi vietato?? se è così ditemelo che cancello il commento
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8235383
    Già il manga in Giappone si è concluso, mentre alla versione italiana manca un unico numero.
    Cmq sul sito della panini o di mtv è possibile vedere le puntate in streaming sia doppiate in italiane o sottotitolate (con doppiaggio giapponese)!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8235384
    rido a crepa pelle ogni volta che lo vedo sopratutto le battute sull altezza di ED
  4.     Mi trovi su: Homepage #8235386
    io di full ho letto il manga e visto sia l'anime originale che il brotherhood ..devo dire che il migliore è il manga ... la storia è molto entusiasmante cosa che secondo me è venuta meno con l'ultima serie tv : la brotherhood per l'appunto ... non la ho ancora finita di vedere ma in sostanza mi sembra un "rimescolamento degli eventi" con una grafica stra pompata ..preferisco di gran lunga l'anime originale.. cmq per chi fosse interessato conosco un posto dove scaricare entrambe le serie anime ma nn penso di poterlo dire qui ...

Full metal alchemist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina