1.     Mi trovi su: Homepage #8235395
    Si è tanto parlato di questo gioco acclamto da molti come il più bello x ps3...a detta di tutti meglio di San Andreas...a me invece non ha colpito più di tanto anke xk rispetto ad altri GTA non ha nulla di diverso a parte la grafica ovviamente ma dopotutto se San Andreas fose stato x ps3 avrebbero detto tutti ke era meglio di GTA IV o sbaglio?
    a dire il vero mi aspettavo di meglio sopratutto dal cambio di console e poi se x completare il gioco al 100% devo killare dei piccioni non mi entusiasma più di tanto....delle trovate diciamo ke mi hanno colpito sn degli indizzi sparsi x il gioco sui precedenti GTA km in un televisore ke si vede CJ atterare con un paracadute oppure la missione nella quale poui sbloccare il vestito di Claude il protagonista di GTA III....kmq anke se il gioco ha pokissime novità rispetto ai suoi illustri predeccesori il voto ke si merita è il seguente:90.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8235396
    A me è piaciuto molto, ma la sua longevità mi ha deluso veramente molto, S.Andreas era quasi infinito, mentre GTA 4 una volta finita la quest principale è quasi da vendere...gli dò come voto 90, perchè comunque il gioco è molto bello, nonostante mi aspettassi di più...
  3. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8235397
    Io ho dato 98 a questo gioiellino. E' bellissimo, divertente e non è facile completarlo al 100%.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  4.     Mi trovi su: Homepage #8235398
    _HibrydTheory_Si è tanto parlato di questo gioco acclamto da molti come il più bello x ps3...a detta di tutti meglio di San Andreas...a me invece non ha colpito più di tanto anke xk rispetto ad altri GTA non ha nulla di diverso a parte la grafica ovviamente ma dopotutto se San Andreas fose stato x ps3 avrebbero detto tutti ke era meglio di GTA IV o sbaglio?
    a dire il vero mi aspettavo di meglio sopratutto dal cambio di console e poi se x completare il gioco al 100% devo killare dei piccioni non mi entusiasma più di tanto....delle trovate diciamo ke mi hanno colpito sn degli indizzi sparsi x il gioco sui precedenti GTA km in un televisore ke si vede CJ atterare con un paracadute oppure la missione nella quale poui sbloccare il vestito di Claude il protagonista di GTA III....kmq anke se il gioco ha pokissime novità rispetto ai suoi illustri predeccesori il voto ke si merita è il seguente:92.

si si solo i piccioni devi fare per completarlo al 100%:lol:
    non credo propio...
    ti ricordo che la raccolta di oggetti è un marchio di fabbrica della rockstar...
    Questo capitolo lo reputo il più maturo (sia come trama che come struttura delle missioni) degli altri capitoli visti finora.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8235399
    BastonerA me è piaciuto molto, ma la sua longevità mi ha deluso veramente molto, S.Andreas era quasi infinito, mentre GTA 4 una volta finita la quest principale è quasi da vendere...gli dò come voto 90, perchè comunque il gioco è molto bello, nonostante mi aspettassi di più...

quoto alla stragrande (tranne solo x il voto XD)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8235400
    BastonerA me è piaciuto molto, ma la sua longevità mi ha deluso veramente molto, S.Andreas era quasi infinito, mentre GTA 4 una volta finita la quest principale è quasi da vendere...gli dò come voto 90, perchè comunque il gioco è molto bello, nonostante mi aspettassi di più...

Io non vedevo l'ora che finiva!! la storia e lunga e completarlo al 100 % e qualcosa di estremo! piu che longevo!!!!
  7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8235401
    ryonarushimasi si solo i piccioni devi fare per completarlo al 100%:lol:
    non credo propio...
    ti ricordo che la raccolta di oggetti è un marchio di fabbrica della rockstar...
    Questo capitolo lo reputo il più maturo (sia come trama che come struttura delle missioni) degli altri capitoli visti finora.

anche le acrobazie, i personaggi casuali, le gare, i pacchi di droga da consegnare e molto altro...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  8.     Mi trovi su: Homepage #8235404
    Non vi offendete, 49/100 mi ha fatto letteralmente schifo, pena, non l'ho nemmeno comprato, l'ho provato per 10 minuti visto che me l'hanno prestato, poi l'ho ridato indietro, schifo estremo, forse lo comprerò visto che c'è uno che vuole darmelo per 5€, non si merita più di tanto. R* mi ha deluso stavolta
    I miei giochi PS3

Uncharted 2: Among Thieves; Uncharted: Drake's Fortune; Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots; Fallout 3; Call of Duty: Word at War; Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli; Battlefield 1943.[/FONT]

Giochi da comprare

Call of Duty: Modern Warfare 2; Batman: Arkham Asylum; Assassin's Creed 2; Metal Gear Solid: Rising; God of War 3.[/FONT]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8235405
    Fantasia 0Non vi offendete, 49/100 mi ha fatto letteralmente schifo, pena, non l'ho nemmeno comprato, l'ho provato per 10 minuti visto che me l'hanno prestato, poi l'ho ridato indietro, schifo estremo, forse lo comprerò visto che c'è uno che vuole darmelo per 5€, non si merita più di tanto. R* mi ha deluso stavolta

:blink:
    quindi 10 minuti bastano a dare un giudizio su un gioco che ne servono almeno 40 e passa per completarlo?
    :blink:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8235406
    Fantasia 0Non vi offendete, 49/100 mi ha fatto letteralmente schifo, pena, non l'ho nemmeno comprato, l'ho provato per 10 minuti visto che me l'hanno prestato, poi l'ho ridato indietro, schifo estremo, forse lo comprerò visto che c'è uno che vuole darmelo per 5€, non si merita più di tanto. R* mi ha deluso stavolta

ma va... allora:
    1 e 10 minuti bastano a valutare un gioco così?
    2 all'inizio è un pò pasticoso ma poi dventa bellissimo e poi detto da uno che gioca a ferrari trofeo pirelli haha....

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Grand Theft Auto IV.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina