1.     Mi trovi su: Homepage #8235429
    TROFEI BRONZO

Striscia positiva [Difficolta: 0.5/5]
    Molto facile, dovete vincere 5 gare di fila offline, potete farla anche appena iniziata la carriera.

Con i piedi per terra? Mai! [Difficoltà: 1.5/5]
    Dovete compiere un salto di almeno 310 metri. Aspettate di farlo verso la fine della carriera quando avrete tutte i potenziamenti sbloccati soprattutto quando avrete a disposizione la Kawasaki ninja zx1400. Un posto molto indicato per fare il salto è al molo di Santa Monica, praticamente dove c’è la ruota panoramica: andate nel luna park e cercate di trovare una grande rampa ( è molto visibile). A questo punto prendete velocità partendo da più indietro possibile, e fate il salto.

Spirito libero [Difficoltà: 0.5/5]
    Quando la polizia vi troverà, vi verrà indicato di accostare (nel contachilometri c’è scritto anche FERMATI). A quel punto partirà la scena di controllo dalla telecamera della volante, per cui, e mentre il poliziotto si avvicina a voi date una bella sgasata e fuggite. A questo punto il trofeo sarà vostro.

Non mi prenderete mai! [Difficoltà: 0.5/5]
    Dovete semplicemente scappare dall’inseguimento della polizia. Cercate di fare molte curve se avete la moto, mentre se avete un’auto cercate di batterle con la velocità. Se siete abili alla guida è consigliabile seminarli in autostrada.

Chi ben comincia … [Difficoltà: 0.5/5]
    Dovete fare una missione che vi arriverà nel vostro telefonino. Niente di più semplice.

Paparazzo [Difficoltà: 0.5/5]
    Anche questo trofeo è semplicissimo. Per fare una fotografia premete START e muovete la levetta analogica destra in qualsiasi direzione. Entrerete così in modalità Foto. Scattate e salvate 16 fotografie per ottenere il trofeo.

Cos’è un limite di velocità? [Difficoltà: 1.5/5]
    Dovete vincere, non consecutivamente, 15 corse dell’autostrada. E’ consigliabile usare una buona moto o un’auto molto forte in allungo. Scegliere sempre le corse verdi, cioè le più facili.

Salva Los Angeles [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo create una gara con l’editor di gare e salvatela. Ci sono 3 missioni di questo tipo nel nord e 4 nel sud, per cui non potete farvelo sfuggire.

Ma dove cavolo sono gli altri? [Difficoltà: /5]
    Una vera impresa per chi sceglie di farlo senza la mappe sottostante. Per chi invece volesse guardare la mappa, è molto semplice ma richiede abbastanza tempo: dovete trovare 30 bidoni sparsi per tutta Los Angeles. E’ consigliabile esplorare la mappa a zone, per evitare di lasciare alle spalle alcuni bidoni. I bidoni sono sempre in zone nascoste come le scorciatoie e mai in mezzo alla strada. Ogni dieci bidoni trovati sbloccherete dei trucchi.
    [View with PicLens]
    junorion_mcla_barrel_2008oct27.jpg

Sellare i cavalli [Difficoltà: 0.5/5]
    Vincete 10 gare (non serve consecutivamente) con una motocicletta per ottenere questo trofeo.

Furia indomabile [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale ROAR. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.

Carica [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale AGRO. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.

La pace interiore [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale ZEN. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.

Nato per stordire [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale EMP. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.

Via col verde [Difficoltà: 1/5]
    Dovete vincere 15 gare dal semaforo. Ne troverete in abbondanza dando un’occhiata alla mappa.

Zio tempo [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare le prime 4 sfide a tempo che vi verranno indicate durante lo svolgimento della storia. Impossibile non prenderlo.

Padre tempo [Difficoltà: 2.5/5]
    Anche qui dovete completare 4 sfide a tempo, ma queste vi verranno richieste nella fase avanzata della vostra carriera.

Scendi in campo [Difficoltà: 0.5/5] (Trofeo online)
    Per ottenere questo trofeo dovete accedere alla guida libera nella sezione online. Quando un altro utente proporrà una gara, accettatela premendo SELECT.

Chi l’ha fatta? [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
    Per avere questo bronzo dovete partecipare ad una gara online creata con l’editor di gare. Per farlo, proponete una gara e, quando accedete alla schermata dei vari tipi di gara, scegliete GARA DALL’EDITOR ONLINE. A questo punto selezionatela e portatela a termine. Non servirà arrivare primi.

Mostra il tuo operato [Difficoltà: 0.5/5] (Trofeo online)
    Dovete semplicemente inserire un vostro veicolo nella modalità Rate My Ride. Molto semplice.

Il piccolo critico [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
    Dovete votare 25 veicoli nella modalità Rate My Ride. Anche questo trofeo è semplicissimo.

La vita inizia a 50 [Difficoltà: 1.5/5] (Trofeo online)
    Per ottenere questo trofeo dovete finire (vincere non è richiesto) 50 corse (e per corse si intendono gare; non battaglie come cattura la bandiera). E’ abbastanza semplice se non fosse che quando il vostro avversario sarà sicuro di arrivare ultimo abbandonerà la patita (perché si vergognano troppo?), non facendo valere la gara.

Dedizione moderata [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
    Dovete completare una sfida al limite, completando ogni suo obiettivo; praticamente dovete finire la gara sotto un certo periodo di tempo, arrivare primi e avere meno del 25% di danni alla fine della gara.

Jordan jumpman [Difficoltà: 2/5]
    Altro trofeo che richiede abbastanza tempo, ma che otterrete senza difficoltà spendendo diverse ore giocando a Midnight Club Los Angeles: dovete passare più di 10 minuti in aria, ovviamente non con un unico salto ma cumulativamente.

T-mobile My Faves [Difficoltà: 3/5]
    Trofeo complicato per due motivi: il primo è che bisognerà trovare altri 5 amici (e trovare un giusto momento di incontro per tutti), invece il secondo motivo consiste in un bug del gioco: quando avete più di 60 amici nella lisa amici della PlayStation 3, nella lista degli amici del gioco non appaiono certi nomi (appunto perché la lista è limitata a 60 amici). Dovete quindi cancellare i vostri amici fino ad averne meno di 60 così potrete trovarvi tutti i vostri amici nella lista del gioco.
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

2.     Mi trovi su: Homepage #8235435
    Com'è il platino?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8235436
    wewishCom'è il platino?

E' di difficoltà media, ma lungo da sbloccare. I trofei più problematici sono quelli relativi all'online, ma con qualcuno disposto ad aiutarti le cose si fanno molto più semplici. Il trofeo più rognoso è T-Mobile MyFaves, dato che l'online di MCLA (come quello di GTA IV) supporta al massimo i primi 50 giocatori nella lista amici del PSN, e quindi in caso ne avessi, ad esempio, 80 devi aggiungere prima i giocatori con cui devi sbloccare il trofeo e poi eliminare buona parte di quelli che non hanno MCLA (che puoi riaggiungere subito dopo l'eliminazione).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8235437
    Valerio95E' di difficoltà media, ma lungo da sbloccare. I trofei più problematici sono quelli relativi all'online, ma con qualcuno disposto ad aiutarti le cose si fanno molto più semplici. Il trofeo più rognoso è T-Mobile MyFaves, dato che l'online di MCLA (come quello di GTA IV) supporta al massimo i primi 50 giocatori nella lista amici del PSN, e quindi in caso ne avessi, ad esempio, 80 devi aggiungere prima i giocatori con cui devi sbloccare il trofeo e poi eliminare buona parte di quelli che non hanno MCLA (che puoi riaggiungere subito dopo l'eliminazione).

Grazie mille. Può darsi che il gioco sia difficiluccio?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

5.     Mi trovi su: Homepage #8235439
    Valerio95Di niente. Diciamo che qualche gara complicata c'è, ma nel complesso la difficoltà del gioco rientra nella media.

Forse mi devo ancora abituare a trovare in anticipo le scorciatoie. Comunque bello, soprattutto a 7€ :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8235440
    Sfrutto questo 3d per porvi un prbolema che mi è capitato. Tempo fa ho acquistato la Complete edition di Mid, e mi sono messo diligentemente a prendere tutti i trofei. Posso orgogliosamente affermare di averli presi tutti... tranne uno, ma non per colpa mia! Il trofeo di vincere tutte le sfide al limite non mi è stato dato, sebbene io abbia completato tutte le mie sfide al limite, e non credo nemmeno io ne debba sbloccare altre, perchè la storia l'ho completata al 100%. Cosa posso fare? Devo ricomimnciare un nuovo salvataggio e rifinirmi tutte le sfide? Oppure qualche altra idea?

7.     Mi trovi su: Homepage #8235441
    dado93Sfrutto questo 3d per porvi un prbolema che mi è capitato. Tempo fa ho acquistato la Complete edition di Mid, e mi sono messo diligentemente a prendere tutti i trofei. Posso orgogliosamente affermare di averli presi tutti... tranne uno, ma non per colpa mia! Il trofeo di vincere tutte le sfide al limite non mi è stato dato, sebbene io abbia completato tutte le mie sfide al limite, e non credo nemmeno io ne debba sbloccare altre, perchè la storia l'ho completata al 100%. Cosa posso fare? Devo ricomimnciare un nuovo salvataggio e rifinirmi tutte le sfide? Oppure qualche altra idea?

Se hai la certezza di aver portato a termine l'obiettivo probabilmente si è buggato il trofeo. E l'unica soluzione è quella di cancellare dati ed installazione per tentare di sbloccarlo, ripetendo ovviamente quanto richiesto dal trofeo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8235442
    dado93Sfrutto questo 3d per porvi un prbolema che mi è capitato. Tempo fa ho acquistato la Complete edition di Mid, e mi sono messo diligentemente a prendere tutti i trofei. Posso orgogliosamente affermare di averli presi tutti... tranne uno, ma non per colpa mia! Il trofeo di vincere tutte le sfide al limite non mi è stato dato, sebbene io abbia completato tutte le mie sfide al limite, e non credo nemmeno io ne debba sbloccare altre, perchè la storia l'ho completata al 100%. Cosa posso fare? Devo ricomimnciare un nuovo salvataggio e rifinirmi tutte le sfide? Oppure qualche altra idea?

nn so' come hai fatto a finirlo ,a me sembra difficilissimo ,molto piu' di un qualsiasi need for speed,riguardo il tuo problema nn so aiutarti ,prova a controllare meglio le statistiche,nn è che devi farne anche qualcuna con l'online di sfida a tempo?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #8235443
    Un'informazione: il 100% della percentuale completamento comprende anche le sfide secondarie, come raccogliere bidoni, giusto?

E poi, il consegnare auto in un dato tempo mi pare difficilotto, può darsi?

[Guida] Trofei di Midnight club los angeles + dlc south central BRONZO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina