1.     Mi trovi su: Homepage #8235608
    Troppi ^^''' ma mi hanno segnato FFVI, FFIX e KH
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8235614
    La serie di GTA in generale ma sopratutto il tutt'ora insuperato San Andreas

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8235617
    Ventuskingdom hearts 1 e 2 saro pazzo ma san andreas nn mi piace molto XD

SEI-UN-GRAN-DE-UN-GE-NI-O-IL-MI-GLIO-RE- TI ADORO
    Se non si è notato solo un po' d'accordo con ventus. Scommetto che aspetti anche tu Kh birth by sleep per psp vero?
    Cmq mi piacciono molto infamous(cercate la mia mini-recensione nel sezione giusta chiamata "Infamous?Elettrizzante!" usando "cerca nel forum", è bella e sono riuscito a convicere uno a comprarlo, senza volerlo!!:thumbsup:)poi Assassin's Creed(domani ritiro il 2 che ho prenotato!!!Sììììììì) e FFcrisis core per psp
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8235618
    i migliori sono i musicali... ho 2 guitar hero (world tour e metallica) e un rock band (the beatles) e posso dire che sono i migliori...
    non mi dispiacciono brutal legend, assassin's creed e god of war...

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

gioco preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina