1.     Mi trovi su: Homepage #8235737
    Final Fantasy VI è il mio preferito con il IX...ma il VI è più profondo
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8235739
    io adoro final fantasy X e XII .... anke se devo ammettere ke il migliore di tutti è senza ombra di dubbio final fantasy VII .
    Ankora di più da quando è uscito crisis core... alla fine del gioco per poco nn mi sono messo a piangere... lo devo ammettere mi è scappata la lacrimuccia
    FINAL FANTASY 4ever!!!!!!!!!!!!!!! :001_tt1:

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8235741
    Nickeio adoro final fantasy X e XII .... anke se devo ammettere ke il migliore di tutti è senza ombra di dubbio final fantasy VII .
    Ankora di più da quando è uscito crisis core... alla fine del gioco per poco nn mi sono messo a piangere... lo devo ammettere mi è scappata la lacrimuccia
    FINAL FANTASY 4ever!!!!!!!!!!!!!!! :001_tt1:

Quoto su tutto! anche lacrimuccia :puh2:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8235743
    bravo!!!!!
    anke io aspetto il XIII e credo ke rivoluzionera il mondo dei videogiochi di quel tipo .... più ke il XIII comunque aspetto con ansia versusXIII:w00t:

5.     Mi trovi su: Homepage #8235744
    Speriamo bene! cmq la Square Enix non mi ha mai deluso :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8235747
    Dragon90si la Square Enix è forte... ma sinceramente Final Fantasy pecca molto negli scontri. Invece a Kingdom Hearts è proprio bello in tutto. Storia, combattimenti... comunque x me il migliore tra gli FF è Crisis Core.:thumbsup:

i combattimenti di ff mi sono sempre piaciuti soprattutto quelli di crisis core:lol:
    quelli ke mi hanno convinto di meno comunque sono quelli di ffXII almeno all'inizio... dovevo farci l'abitudine

per KH concordo al 100% con Dragon..... amo quel gioco ed è stato l'unico giocoke mi abbia emozionato,appassionato,commosso ecc........... più di FF
    Cosa molto difficile:thumbsup:

7.     Mi trovi su: Homepage #8235748
    Purtroppo non ho mai giocato al VII:001_unsure:, ma Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII è molto bello, anche se è un po' corto:thumbup:!
    Final fantasy X è il migliore fra quelli che ho giocato, è perfetto in tutto:lol:!
    Il XII mi ha deluso molto:no: per la trama, e un Final Fantasy con una brutta storia non è un Final Fantasy:thumbdown:.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8235750
    Tutti i Final Fantasy sono belli più o meno, eccetto un certo FFXII che è stato il più deludente e orripilante della saga insieme all'X-2. I miei preferiti sono l'X e il VII (che ho giocato grazie al PSN), sono entrambi capolavori, come l'VIII e il IX che ho comprato su eBay. In questi ultimi anni però sono state troppe le commercialate Square Enix ma sono sicura che con Final Fantasy XIII torneranno ai vecchi tempi gloriosi.

Sign by me
    Fantasy

Final Fantasy... quale???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina