1.     Mi trovi su: Homepage #8235921
    A parte che i trofei mi danno molto meno soddisfazioni degli achievement 360 (almeno il numero lo vedo subito e di brutto) mi kiedo cosa vi spinge a perdere la vostra dignità videoludica e giocare anke i titoli più beceri per bullarvi poi di che cosa?. Ma vi divertite davvero? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8235923
    bisogna fare delle premesse. I trofei sono dei riconoscimenti che vengono dati al giocatore dopo aver completato particolari sfide più o meno difficili.
    Detto questo non penso che si perda la propria dignità videoludica cercando di superare delle sfide difficili per poi essere "premiati" con un trofeo.
    A me piace prendere i trofei....ma non prenderò MAI un gioco in base a essi.
    Se un gioco fa schifo, ma ti consente di prendere un platinofacile, io non lo prendo. Perchè in primis viene il divertimento. e con il gioco giusto e itrofei giusti,ci si può divertire.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8235924
    Nappo Man 360A parte che i trofei mi danno molto meno soddisfazioni degli achievement 360 (almeno il numero lo vedo subito e di brutto) mi kiedo cosa vi spinge a perdere la vostra dignità videoludica e giocare anke i titoli più beceri per bullarvi poi di che cosa?. Ma vi divertite davvero? :confused:

io ero uno che i giochi dopo averli finiti la prima volta nn li guardavo nemmeno piu, anche se mi piaceva tantissimo(tipo god of war 1) nn vedevo un senso nel rigiocarlo.. adesso con i trofei li gioco e li rigioco e se mi va mi impegno anche per prendere il platino! mi basta sentire il suono del trofeo sbloccato x una piacevole sensazione di soddisfazione!:) i trofei danno molta piu longevita e profondita a tutti i giochi! molto gradita!!!! grazie o tu che hai inventato i trofei !!! :puh2:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8235925
    Nappo Man 360A parte che i trofei mi danno molto meno soddisfazioni degli achievement 360 (almeno il numero lo vedo subito e di brutto) mi kiedo cosa vi spinge a perdere la vostra dignità videoludica e giocare anke i titoli più beceri per bullarvi poi di che cosa?. Ma vi divertite davvero? :confused:

danno meno soddisfazioni? ma se sono uguali? anzi i trofei sono anche meglio perchè sono divisi in categorie (bronzo,argento e oro) invece che con dei numerini (10 g 25 g ecc...)

Il trofeo la trovo una bella trovata. Ti fa fare cose che prima non facevi...non penchè non ci riuscivi...ma perchè non ti davano niente. se ad esempio prima facevi la modalità più difficile, il gioco non ti ricompensava in nessun modo...e quindi non ti cimentavi neanche nell'impresa (non vale x tutti i giochi ma molti non davano niente).
    Ora finalmente ci provi per ''ottenere'' qualcosa. e quindi hai un incentivo in più per provarci.
    poi ci sono sempre quelli che esagerano e comprano anche giochini di m...a per ampliare la loro raccolta...ma non tutti seguono questo esempio.
    io compro solo quello che mi piace e se ha pure i trofei ben venga. ma non prenderei mai un gioco brutto solo per prendere una manciata di trofei.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8235926
    Nappo Man 360A parte che i trofei mi danno molto meno soddisfazioni degli achievement 360 (almeno il numero lo vedo subito e di brutto)

Questo è tutto da vedere... perchè veder aumentare un'effimera cifra da soddisfazioni? Bah...
    Rispetto all'onore di ori e platini, che danno davvero la sensazione di riconoscenza videoludica.

Nappo Man 360mi kiedo cosa vi spinge a perdere la vostra dignità videoludica e giocare anke i titoli più beceri per bullarvi poi di che cosa?. Ma vi divertite davvero? :confused:

Tale discorso vale anche dall'altra parte, per aumentare il numero di brutto. :lol:

Comunque ne io ne molti altri acquistiamo giochi per aumentare i trofei, ma direi che giochiamo a quelli che ci piacciono di più. :)
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  6.     Mi trovi su: Homepage #8235928
    Il_Maestrobisogna fare delle premesse. I trofei sono dei riconoscimenti che vengono dati al giocatore dopo aver completato particolari sfide più o meno difficili.
    Detto questo non penso che si perda la propria dignità videoludica cercando di superare delle sfide difficili per poi essere "premiati" con un trofeo.
    Se un gioco fa schifo, ma ti consente di prendere un platinofacile, io non lo prendo. Perchè in primis viene il divertimento. e con il gioco giusto e itrofei giusti,ci si può divertire.

ben detto sensei

7.     Mi trovi su: Homepage #8235929
    Il_Maestrobisogna fare delle premesse. I trofei sono dei riconoscimenti che vengono dati al giocatore dopo aver completato particolari sfide più o meno difficili.

:thumbsup: Mitico Sensei U.U (la sto adulando troppo XP:lol: ma quando bisogna dirlo...)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8235931
    xsga3io ero uno che i giochi dopo averli finiti la prima volta nn li guardavo nemmeno piu, anche se mi piaceva tantissimo(tipo god of war 1) nn vedevo un senso nel rigiocarlo.. adesso con i trofei li gioco e li rigioco e se mi va mi impegno anche per prendere il platino! mi basta sentire il suono del trofeo sbloccato x una piacevole sensazione di soddisfazione!:) i trofei danno molta piu longevita e profondita a tutti i giochi! molto gradita!!!! grazie o tu che hai inventato i trofei !!! :puh2:

:thumbup1::thumbup1:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8235933
    ryonarushimadanno meno soddisfazioni? ma se sono uguali? anzi i trofei sono anche meglio perchè sono divisi in categorie (bronzo,argento e oro) invece che con dei numerini (10 g 25 g ecc...)

Il trofeo la trovo una bella trovata. Ti fa fare cose che prima non facevi...non penchè non ci riuscivi...ma perchè non ti davano niente. se ad esempio prima facevi la modalità più difficile, il gioco non ti ricompensava in nessun modo...e quindi non ti cimentavi neanche nell'impresa (non vale x tutti i giochi ma molti non davano niente).
    Ora finalmente ci provi per ''ottenere'' qualcosa. e quindi hai un incentivo in più per provarci.
    poi ci sono sempre quelli che esagerano e comprano anche giochini di m...a per ampliare la loro raccolta...ma non tutti seguono questo esempio.
    io compro solo quello che mi piace e se ha pure i trofei ben venga. ma non prenderei mai un gioco brutto solo per prendere una manciata di trofei.

ti quoto per tutto e in tutto
  10.     Mi trovi su: Homepage #8235934
    concordo, anchio provo tante soddisfazioni
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

Ma che vi frega dei trofei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina