1.     Mi trovi su: Homepage #8236100
    possibile che sti cavolo di giochi siano così difettosi??????(vedi i casi di assassin's creed, pes2009, e compagnia bella) eppure si sborsano 70 euri per giochi che si piantano(magari mentre stai salvando, o sconfiggendo l' ultimo boss) lasciandoti li come un cretino a guardare la console in palla impotenti dell' accaduto... pensate a quelle persone che magari non hanno internet per scaricare le patch ed evitare che riaccada?!?! sono anni che gioco ai video giochi e dalle vecchie cartucce del nes fino alla mia play 2 non ho mai avuto di questi problemi, è mai possibile che la qualità sia andata così a perdersi?!?! ma scherziamo?!?! eppure fino alla play 2 di questi problemi non ne sono mai capitati( in più le console neanche ad internet si connettevano per risolvere problemi ecc.) quindi i giochi per forza di cose te li tenevi così com' erano ed andavano benissimo... detesto dirlo ma a me questa next generation sembra tanto un flop e niente più... viva i giochi del passato ( e la grafica delle nuove console)...:nosmile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236104
    NO! allora più una cosa è complicata più ci sono possibilità che abbia problemi! è ovvio! e poi a me è successo solo con mx vs atv ma lo fanno tutti i giochi di motocross anche x la ps2...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8236105
    Scusate ma cm si fa a scaricare le patch x un gioco? ma si fa cn la ps3 stessa? :confused::confused::confused:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8236108
    PlayStationsi nei vari aggiornamenti di sistema ci sono le patch

non di tutti però! giochi come Assassin's Creed la patch 1.10 si scarica a parte, al suo tempo...

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8236109
    dal sito del gioco?
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

bug di sistema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina