1.     Mi trovi su: Homepage #8236116
    MAi...MAI andrò a vederlo ò.ò
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236119
    KronaMAi...MAI andrò a vederlo ò.ò

Quoto : fa schifo !!!! :cryin: E' un esempio di cinema solo commerciale !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8236120
    io sono andato a vederlo ieri...premetto solo perchè mi ci hanno "costretto"...premetto anche che ho letto il libro...e c'è da dire che in confronto al libro come si può intuire fa cagare...però se uno non ha letto il libro come film in sè non è tanto male se vi piacciono i fil sdolcinati...troppo sdolcinato!! gli unici pezzi decenti sono quando Edward non c'è (e c'è Jacob) e lo "scontro" finale tra Edward e uno dei Volturi (scontro alla Dragonball!! XD) io l'ho sconsiglio vivamente...tranne alle ragazzine "innamorate" di Robert Pattinson -.-"
    Crash: Sei morto?
    Buck Si… ma sono sopravvissuto

Buck: È il vento che sta parlando
    Gerry: E che cosa dice?
    Buck: non lo so… non parlo ventoso.

Manny: Back esattamente da quando sei diventato pazzo?
    Buck: Circa tre mesi fa…una mattina mi sono svegliato ed ero sposato con una banana… UNA BANANA ORRIBBILE… ma l'amavooo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8236122
    A me mi tocca andarlo a rivedere sabato* insieme alla mia ragazza e ai miei amici che mi fanno la festa di bentornato...che più che una festa è una "schifesta" l'unica cosa buona è la pizza che mi mangerò.
    *Io sono andato a vederlo perchè dopo aver letto il libro mi ispirava ma mi ha fatto veramente SCHIFO!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8236123
    è sempre colpa delle ragazze e delle amiche che costringono NOI MASCHI a andare a vedere un film che non ci piace, se vai bene(per loro e basta) se non vai o non ti parlano più per un po' o ti lasciano(purtroppo a me è successa quest'ultima, ma adesso ho una ragazza 10 volte meglio e che non mi costringe a fare, vedere qualche cosa e che mi lascia i miei spazi, meglio di così:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8236125
    Ventusio nn sono andato ma da quello che mi ha raccontato il mio amico è una figata pazzesca che fa una paura bestiale e molto veritiero anche per oggi ho detto le mie cazzate grazie ciao ovviamente sherzo

XP Comunque non TUTTE le ragazze sono fissate con quel complessato di vampiro :thumbsup:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

New moon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina