1. fancazzista a tempo pieno  
        Mi trovi su: Homepage #8236238
    gniccogniccofacciamoci sentire xke il genio di bari vecchia non puo essere mai convocato in nazzionale e un gicatore che si merita molto piu della nazzionale italiana
    FORZA CASSANO:thumbsup:

mi dispiace deluderti ma purtroppo finchè sarà lippi allenatore dell'italia cassano in nazionale rimarrà un sogno.....
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Jim Morrison
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236240
    ma anke se avesse pestato suo figlio Lippi dovrebbe pensare + al bene della squadra ke al suo orgoglio e quello del figlio...non ci sn scuse x mankata convocazione..

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8236245
    e secondo me questa è una gran boiata u.u
    Stimo Lippi per il grandissimo allenatore che è, però non puoi davanti a un talento rinato come Cassano restare impassibile e non convocarlo!!! daii!!
    quindi....CASSANO IN NAZIONALE!! :P
    Crash: Sei morto?
    Buck Si… ma sono sopravvissuto

Buck: È il vento che sta parlando
    Gerry: E che cosa dice?
    Buck: non lo so… non parlo ventoso.

Manny: Back esattamente da quando sei diventato pazzo?
    Buck: Circa tre mesi fa…una mattina mi sono svegliato ed ero sposato con una banana… UNA BANANA ORRIBBILE… ma l'amavooo!
  4. fancazzista a tempo pieno  
        Mi trovi su: Homepage #8236246
    Fenrir3e secondo me questa è una gran boiata u.u
    Stimo Lippi per il grandissimo allenatore che è, però non puoi davanti a un talento rinato come Cassano restare impassibile e non convocarlo!!! daii!!
    quindi....CASSANO IN NAZIONALE!! :P

è qualcosa che va oltre al calcio...
    mi sembra di aver sentito che cassano insieme ad altri avevano pestato il figlio di lippi tempo fa e questa marcello non l'ha mandata giù... sennò niente gli avrebbe impedito di convocarlo...
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Jim Morrison
  5.     Mi trovi su: Homepage #8236248
    -RockerSora-94-è qualcosa che va oltre al calcio...
    mi sembra di aver sentito che cassano insieme ad altri avevano pestato il figlio di lippi tempo fa e questa marcello non l'ha mandata giù... sennò niente gli avrebbe impedito di convocarlo...

E qui casca l'asino!! Non è per questo motivo che Cassano non è stato convocato, ma si presume che sia un altro: il genio fu chiamato a testimoniare in un processo contro il figlio di Lippi (al quale riconosco i dovuti meriti) e da qui parte il "rancore" del Marcello contro il genio.

Per me Cassano è un giocatore capace di dare il giusto equilibrio alla squadra, e con ciò va convocato; non si può non convocare un professionista perchè ha fatto il proprio dovere.
    ι'м тнє вєѕт

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®

6.     Mi trovi su: Homepage #8236249
    ma perché a lippi non lo lasciate stare? se non ricordo male, l'ha creata lui l'italia che ha vinto i mondiali... o forse era un'altro? Cassano è bravo, ma se non lo convoca non vuol dire che i mondiali li perdiamo. ce ne sn talmente tanti di bravi giocatori italiani, che possono benissimo sostiuire cassano.

7.     Mi trovi su: Homepage #8236250
    Dragon90ma perché a lippi non lo lasciate stare? se non ricordo male, l'ha creata lui l'italia che ha vinto i mondiali... o forse era un'altro? Cassano è bravo, ma se non lo convoca non vuol dire che i mondiali li perdiamo. ce ne sn talmente tanti di bravi giocatori italiani, che possono benissimo sostiuire cassano.

cq secondo me l'italia li ha vinti x culo i modiali xké non ha affrontato le varie inghilterra,brasile,argentina ma ha giocato bn solo con la germania e con la francia xké hanno espulso zidane.e poi lippi non può portare i giocatori ke si,4 anni fa hanno vinto i mondiali, ma ora hanno 4 anni in più e dovrebbe kiamara qualkun altro, come maccarone, castellazzi, matri, balotelli e anke cassano!!!

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917

x tutti quelli ke vogliono ANTONI CASSANO in nazzionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina