che ne pensate dell xbox360???secondo me la microsoft è impazzita...(nn ho nessuna faccetta perchè nn riesco a metterla)

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
adm98che ne pensate dell xbox360???secondo me la microsoft è impazzita...(nn ho nessuna faccetta perchè nn riesco a metterla)
PlayStationmah sinceramente credo che microsoft volesse creare una consolle come ps3 (era il suo obiettivo) non ne e uscita tanto lontana ma neanche tanto vicina..ps3 la batte dai..
siamo concreti!!
PlayStationFOREVER
Godever2Ma che diavolo dici, la 360 è uscita 1 ANNO E MEZZO prima della PS3. Quindi è la PS3 che ha copiato la 360 (con il live, con facebook, con il pulsante al centro del controller...). Xbox 360 è una bellissima console ricopiata brutalmente dalla Sony.
Godever2Ma che diavolo dici, la 360 è uscita 1 ANNO E MEZZO prima della PS3. Quindi è la PS3 che ha copiato la 360 (con il live, con facebook, con il pulsante al centro del controller...). Xbox 360 è una bellissima console ricopiata brutalmente dalla Sony.
_HibrydTheory_è una buona console ma non regge il confronto con ps3...