1.     Mi trovi su: Homepage #8236315
    in k senso è impazzita???????? :confused::confused::confused: cmq credo k sia 1a buona console e k più o meno equivalga alla ps3, ma io preferisco la ps3 a parte x il blu ray, è k proprio me la sento più..... k mi piace di più insomma.......... inoltre discendo da 1a ps1 e da 1a ps2, cn la sony mi sn trovato bn, quindi nn vedo xk nn dovrei continuare a darle fiducia......... continua così ps3!!!!!!! :thumbsup:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236317
    è una buona console ma non regge il confronto con ps3...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8236320
    vabè diciamo che dovrebbe essere l'avversaria di Sony anche se secondo me ha fatto più danni che altro... a partire dal ritardo (e speriamo solo quello) di FFXIII per far uscire in contemporanea per PS3 e XzoZ questo titolo e finire con gli episodi di GTA IV (inizialemnte esclusiva PS e poi addirittura rovesciata...) senza parole...:cursing:
  4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8236321
    PlayStationmah sinceramente credo che microsoft volesse creare una consolle come ps3 (era il suo obiettivo) non ne e uscita tanto lontana ma neanche tanto vicina..ps3 la batte dai..
    siamo concreti!!
    PlayStationFOREVER

Ma che diavolo dici, la 360 è uscita 1 ANNO E MEZZO prima della PS3. Quindi è la PS3 che ha copiato la 360 (con il live, con facebook, con il pulsante al centro del controller...). Xbox 360 è una bellissima console ricopiata brutalmente dalla Sony.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #8236322
    Godever2Ma che diavolo dici, la 360 è uscita 1 ANNO E MEZZO prima della PS3. Quindi è la PS3 che ha copiato la 360 (con il live, con facebook, con il pulsante al centro del controller...). Xbox 360 è una bellissima console ricopiata brutalmente dalla Sony.

su questo ti do ragione anche se la sony sta tentando di fare qualcosa di originale anche lei..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8236323
    Godever2Ma che diavolo dici, la 360 è uscita 1 ANNO E MEZZO prima della PS3. Quindi è la PS3 che ha copiato la 360 (con il live, con facebook, con il pulsante al centro del controller...). Xbox 360 è una bellissima console ricopiata brutalmente dalla Sony.

nessuno ha copiato da nessuno, perché la presentazione alla stampa è stata fatta nello stesso periodo (distanza forse di 2-3 settimane) sia dalla m$ che dalla sony. Il fatto che m$ abbia aggiunto fb prima della rivale, è grazie appunto al live a pagamento.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8236324

io ho scritto che microsoft puntava a fare una consolle come la ps3 -.- non ho detto che ha copiato la ps3 ma prima di accanirvi come dei cani leggete bene -.- solo che sony ne ha fatto una migliore.

[/URL]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8236325

haha si perchè il resto del pad l'xzoz da chi l'ha copiato??? metà dalla nintendo e l'altra metà dalla Sony XD
  9.     Mi trovi su: Homepage #8236326
    Penso che la Sony sia la vera consolle di gioco....:001_cool: E che microsft sia solo un'imitazione creata perfettamente per fare concorenza alla consolle aversaria.Ovviamente non metto in dubbio che non sia una buona consolle l'XboX:thumbsup:
    Ma come ha detto qualcuno:
    PLAYSTATION FOREVER!!!!!!!:wink:

xbox.che ne pensate???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina