1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8236428
    Andreuwintanto discutiamo qua: voi sapete a cosa servono i documenti dell'intelligance?

Una precisazione, perchè vedo che lo fate in molti. Un 3d non è la vostra sessione di chat privata. Non è che una volta avuta una risposta si passa a parlare d'altro perchè così gira.

Se uno vuole chiedere alla redazione se ci sarà un allegato del gioco x e l'altro vuole parlare di trucchi e trofei dello stesso gioco, il primo apre un 3d in "contatta la redazione" e l'altro in "trofei" (magari controllando prima che non ce ne sia già uno adatto).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236431
    DuffmanUna precisazione, perchè vedo che lo fate in molti. Un 3d non è la vostra sessione di chat privata. Non è che una volta avuta una risposta si passa a parlare d'altro perchè così gira.

Se uno vuole chiedere alla redazione se ci sarà un allegato del gioco x e l'altro vuole parlare di trucchi e trofei dello stesso gioco, il primo apre un 3d in "contatta la redazione" e l'altro in "trofei" (magari controllando prima che non ce ne sia già uno adatto).

Quoto sopratutto la parte che ho evidenziato.

guida CALL OF DUTY MW2????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina