1.     Mi trovi su: Homepage #8236434
    FRANOVANTAavevo pensato che potreste inserire l'opzione di inserimento delle immagini anche da ricerca nel proprio PC tipo l'avatar... sarebbe molto utile, almeno per me XD

Si puo fare benissimo. Il mio avatar lo scaricato da internet e c'è lo sul computer! Devi andare su pannello di controllo... poi a sinistra cerchi la colonna delle opzioni e clikki su Modifaca avatar... e in fondo su Opzione 2 clicki sulla casella sfoglia, cerchi il file nel computer e il gioco è fatto! XD
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236438
    AndreavedyBasta che vai su Tinypic, vai su sfoglia, scegli l'immagine e copia il link diretto. Poi il resto te l'ha detto Ichigo. :wink:

si so come postare un'immagine su quel sito ma io ho fatto questa richiesta proprio per ovviare a questa opzione e postare direttamente l'immagine sul forum!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8236439
    FRANOVANTAsi so come postare un'immagine su quel sito ma io ho fatto questa richiesta proprio per ovviare a questa opzione e postare direttamente l'immagine sul forum!

Scusami ma non ti capisco. Vuoi inserire l'immagine nel tuo profilo? Basta che vai Gestione Avatar nel Pannello utente e clicchi su sfoglia.

Vuoi inserire l'immagine nei topic? Devi per forza inserire l'URL dell'immagine.
    Si, è un messaggio di Andreavedy

4.     Mi trovi su: Homepage #8236440
    AndreavedyScusami ma non ti capisco. Vuoi inserire l'immagine nel tuo profilo? Basta che vai Gestione Avatar nel Pannello utente e clicchi su sfoglia.

Vuoi inserire l'immagine nei topic? Devi per forza inserire l'URL dell'immagine.

esattamente! ed è proprio il fatto di dover per forza inserire l'URL dell'immagine l'origine della mia richiesta...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8236441
    FRANOVANTAesattamente! ed è proprio il fatto di dover per forza inserire l'URL dell'immagine l'origine della mia richiesta...

Vabè, mica ci vuole tanto. Se la tieni dal PC, la carichi su Tinypic se la trovi su internet tasto destro Copia indirizzo immagine (su Mozzilla, sugli altri browser non so...), non la vedo una faticaccia.
    Si, è un messaggio di Andreavedy

6.     Mi trovi su: Homepage #8236442
    AndreavedyVabè, mica ci vuole tanto. Se la tieni dal PC, la carichi su Tinypic se la trovi su internet tasto destro Copia indirizzo immagine (su Mozzilla, sugli altri browser non so...), non la vedo una faticaccia.

ma sono io che non mi spiego o voi che non capite???

NON MI INTERESSA METTERE LE MIE IMMAGINI SU ALTRI SITI!!!!!!!!!!!!!!!!

MA SCEGLIERLE DA PC E INSERIRLE NEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8236444
    se la carichi su tinipic poi la metti qui!

tinipic è un sito di hosting, cioè ti tiene la roba, poi da lì la sposti qui, in rpatica apri un immagine su tinipic, sulla sinistra ci sono dei codici tu copi quello con su scritto:

[IMG]....

i puntini sono il seguito...

e poi lo incolli qui sul foro, et voila la tua immagine, da pc direttamente sul foro lo rallenti e basta, e poi il foro si intasa e andiamo tutti a 1 minuto a pagina...
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  8.     Mi trovi su: Homepage #8236445
    Meuse la carichi su tinipic poi la metti qui!

tinipic è un sito di hosting, cioè ti tiene la roba, poi da lì la sposti qui, in rpatica apri un immagine su tinipic, sulla sinistra ci sono dei codici tu copi quello con su scritto:

[IMG]....

i puntini sono il seguito...

e poi lo incolli qui sul foro, et voila la tua immagine, da pc direttamente sul foro lo rallenti e basta, e poi il foro si intasa e andiamo tutti a 1 minuto a pagina...

ok (per il fatto che si intasa il forum) MA PER IL RESTO PER LA 100ESIMA VOLTA LO SO COME FARE!!!!!!!

inserire foto da PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina