1.     Mi trovi su: Homepage #8236513
    Di GTA San Andreas (probabilmente il mio gioco preferito su tutti) ricordo soprattutto le infinite ore passate a giocarci con i miei amici, senza mai stancarci e trovando sempre qualcosa da fare. San Andreas aveva tantissime missioni, primarie e secondarie, tutte divertentissime e incredibili (quelle delle patenti di guida su tutte). La libertà era quasi infinita, infatti si poteva modificare il proprio personaggio rendendolo muscoloso o grasso, vestendolo da Gangster o da Sportivo, insegnandogli il Karate o la Kick Boxing. Era possibile modificare le auto, scattare foto, volare in aereo ed esplorare tutta San Andreas, giocare alla roultette o scommettere sui cavalli, giocare a biliardo o uscire con la ragazza... Le missioni erano divertentissime e molto varie, da rigiocare decine di volte. San Andreas è un gioco fantastico che pur non essendo fedele alla realtà come GTA IV è riuscito ad attrarmi allo schermo x ore come nessun altro titolo fin ora. :gun_bandana:

-PAGELLA-
    GRAFICA: 94
    SONORO: 98
    DIVERTIMENTO: 98
    LONGEVITÀ: 99

TOTALE: 98
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236514
    io penso che comunque un gioco deve fare divertire,e deve prmettere a chi gioca di fare cose che nella realtà non sarebbero possibili,quindi sono favorevole al realismo fino ad un certo punto...comunque la cosa bella di san andreas è che non ci sono caricamenti fra più aree...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8236518
    valentino :-)io penso che comunque un gioco deve fare divertire,e deve prmettere a chi gioca di fare cose che nella realtà non sarebbero possibili,quindi sono favorevole al realismo fino ad un certo punto...comunque la cosa bella di san andreas è che non ci sono caricamenti fra più aree...

:thumbsup: bravo... è proprio lì che volevo arrivare... gta sa con tt i suoi bug e le situazioni irreali mi ha fatto fare 1 sacco di risate con i miei amici e mi ha fatto divertire il triplo rispetto a GTA IV proprio xke GTA IV mi è sembrato addirittura "troppo reale", non so se mi spiego. GTA IV infatti l'ho finito solo x curiosità e non xké avevo veramente voglia di finirlo. San Andreas l'ho finito invece 4 volte ed ancora oggi mi diverto ogni tanto a rigiocarlo
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  4.     Mi trovi su: Homepage #8236519
    pure io ogni tanto lo uso per farmi una passeggiata virtuale...la cosa bella è che si può morire in moltissimi modi diversi...a me piace mettere il trucco delle auto volanti,salire su un quad e volare,poi disattivare il trucco...e il resto è spettacolo...

che tristezza...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8236524
    si...però l'unica cosa brutta di tutti i gta è che alcune missioni sono troppo difficili e se non le superi dopo un pò il gioco lo posi per mesi interi...a me è successo così durante le missioni degli aerei,e mi stà tutt'ora succedendo a vcs...

che tristezza...
  6. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8236525
    valentino :-)si...però l'unica cosa brutta di tutti i gta è che alcune missioni sono troppo difficili e se non le superi dopo un pò il gioco lo posi per mesi interi...a me è successo così durante le missioni degli aerei,e mi stà tutt'ora succedendo a vcs...

Era talmente divertente cazzeggiare in SA che le missioni ho smesso di farle e ho sempre giocato in libertà! Uno di questi giorni dovrò riprendere a giocare...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Gta san andreas (ps2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina