1.     Mi trovi su: Homepage #8236548
    Avete questo titolo per psp, picchiaduro in cui sono presenti tutti i principali protagonisti ed antagonisti della lunga storia di Final Fantasy.

Le mie impressioni su questo titoli sono decisamente buone, anche se all'inizio ero un po dubbioso su questo titolo, ma mi sono dovuto decisamente ricredere.

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236549
    Ci stò giocando anch'io e devo dive che è molto divertente! ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto un picchiaduro dove potevo impersonare sia i buoni che i cattivi di FF! ed eccolo qua!! con potenziamenti, combo e mosse speciali! difficile che ne facciono un altro più bello! però chissà non si sà mai!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8236550
    Ci ho giocato a fondo con la versione JAP ma non avendo capito una mazza sulla trama poi l' ho giocato anche in ITA
    Devo dire che mi è piaciuto tanto. Oltre a farti rivivere i momenti storici di quando hai giocato coi i vari pg nei vari ff è anche bello tosto... la modalità inward chaos richiede mooolto impegno e fortuna, e prendere gli oggetti per fare nuove armi e armature avvolte è veramente difficile.

Bel gioco. Da avere.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8236551
    Amo questo gioco. Da quando ho finito tutti i FF ho desiderato scontri "crossover" "Terra come se la sarebbe cavata con Sephiroth?" o "Kuja riuscirà a battere un paladino come Cecil?"
    Inoltre il solo fatto di sentire le voci... tanto anelate e immaginate ^o^
    da favola
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8236553
    Gli antagonisti antagonisti nella modalità storia si possono impersonare nella modalità storia quando si giunge ad INWARD CHAOS, praticamente l'ultimo capitolo (però nn sono sicurissimo, nn ci gioco da un po) e nella modalità Colosseo (terminando la modalità storia).

6.     Mi trovi su: Homepage #8236555
    No inward chaos mi sembra che con la modalità storia non cèntra nulla, anche se la puoi fare con tutti i pg, cattivi inclusi. Però dovrai farla se ti vuoi fare gli equip + forti del gioco e avere le summon + potenti.
    La modalità che cerchi è Distant glory, dove potrai anche sbloccare 2 nuovi pg: Gabranth (ffXII) e Shantotto (ffXI)

PS: ti consiglio vivamente di potenziare bene Sephiroth, a lv 100 è una bestia XD
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8236556
    Ci sto giocando ora a questo grandissimo gioco della serie FF però anche se come gioco mi piace molto preferisco il Crisis Core perchè io adoro i GDR,e il Dissidia è un picchiaduro,(anche se adoro i picchiaduro FF lo vedo meglio come GDR). Comunque è bellissima la copertina in cui puoi decidere se stare con il bene o con il male.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8236559
    eccezionale il dissidia, finalmente si può usare jecht (spero di aver scritto bene il nome:tongue_smilie:)
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  9.     Mi trovi su: Homepage #8236560
    Riprendendo in mano questo 3d rispondo alla domanda di Cloud 4 forever: la distant glory a quanto mi risulta si sblocca finendo il percorso di 5 livelli con almeno 1 personaggio (volendo anche con tutti e 10 i personaggi del bene, se li vogliamo chiamarae così)!
    Qualcuno magari si ricorda meglio?

10.     Mi trovi su: Homepage #8236562
    x me è il motivo x la quale dovrei avere una psp insieme a criisis core , che pero non ho :(
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Dissidia Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina