1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8236742
    Queste due serie sono due riferimenti del genere fps ma qual è la migliore? A mio parere Killzone 2 è superiore ma voi come la vedete?:confused:

GIOCANDO[/COLOR]: Battlefield 3, MW 3.
    ONLINE MI TROVATE COME: MadAndy Battlefield 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236743
    io ho giocato sia gli HALO da un mio amico ke killzone a casa mia... devo dire ke per quanto sia bello di grafica killzone 2 mi è sembrato piuttosto piatto.. io mi ero innamorato del primo killzone su ps2.. penso ke HALO sia ancora meglio, nonostante sia su xbox, ma solo per un fatto di storia, e multiplayer xè per il resto killzone 2 girando su ps3 a vederlo è una meraviglia!

...War, has changed...
  3. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8236745
    Non ho mai provato Killzone ma Halo si, quindi per ora non dico niente.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  4.     Mi trovi su: Homepage #8236746
    ciao a tutti.sono nuovo. leggevo la discussione e volevo dire la mia .Halo é superiore in quanto a storia e caratterizzazione dei personaggi,per ttil resto c é kz2(cit)..impatto grafico devastante,le migliori animazioni della gen insieme a uncharted2 e assassin creed2,qualità delle texture superiore,miglior sistema d illuminazione della gen,multiplayer da urlo..pensopossa bastare
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8236747
    Non guardate la grafica nei giochi...ma il divertimento! E' quello che conta
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #8236749
    Godever2Non guardate la grafica nei giochi...ma il divertimento! E' quello che conta

guarda,molti associano kz2 alla bella grafica e basta..ma non è così:il solo aspetto della fisicità che i guerilla sono stati in grado di inserire nel gioco è qualcosa di strepitoso(parlo ad esempio del fatto che tutte le armi hanno il proprio rinculo specifico;e per la prima volta in un fps si sente che si sta controllando un essere umano con una propria massa,laddove in altri fps(cod su tutti) questa sensazione manca..parlando di aspetti pratici,la fisicità appena sottolineata non è fino a se stessa,ma rende l'esperienza di gioco decisamente appagante..se a questo ci aggiungi la AI assolutamente di prim ordine,il quadro è veramente eccezionale...
    gli unici difetti imputabili al gioco sono :una scarsa caratterizzazione dei personaggi e una storia non originale(ma questonon è un vero difetto dato che il 90% dei titoli non è originale)..:001_cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8236750
    Killzone 2 a mio parere batte Halo. Ha una grafica devastante (anche se mi duole ammetterlo, ma i caricamenti tra un livello e l' altro sono troppo lunghi), l' intelligenza artificiale è semplicemente quanto di meglio possa offrire uno sparatutto, a tal punto che uno scontro può essere vissuto in moltissimi modi prolungando il divertimento e la longevità. La storia presenta qualche buono spunto e alcuni imprevisti colpi di scena che rendono la trama abbastanza corposa (la morte di Garza è davvero commovente a mio parere perchè Garza era il soldato più simpatico di Killzone secondo me :(). E il multiplayer è semplicemente eccezionale, l' azione di gioco viene gestita con massima fluidità e classi e modalità servono a intrattenere per mesi.
    Halo 3 presenta una grafica non eccelsa, sebbene sia uscito prima di Killzone 2, ma ricordiamoci che in totale sfrutta il 45% dello Xenos (il motore della Xbox 360). L' I.A. è generalmente buona contando anche la data di uscita del gioco ma in generale i livelli sono "piatti" e apparte qualche scena non si deve fare altro che sparare senza nessuna particolare innovazione durante le missioni apparte la guida di qualche veicolo. Il multiplayer è anche eccellente ed è il più giocato sul Live.

Godever2Non guardate la grafica nei giochi...ma il divertimento! E' quello che conta

Infatti Killzone 2 regala un' esperienza più intensa. E la grafica comunque serve a sbalordire.
    Comunque sono tutti e due ottimi FPS, ma nessuno dei due può competere con Call of Duty ammettiamolo!

HALO-versus-KILLZONE2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina