1.     Mi trovi su: Homepage #8236951
    Come fare una mini recensione x un gioco così vasto???mi sono preso un giorno di tempo x pensare a cosa scrivere del gioco ke + in assoluto non mi ha fatto rimpiangere di aver speso soldi nella mia vita....GTA San Andreas.
    il gioco + longevo in assoluto un gioco ke ti tiene attaccato ore e ore alla play ,una trama avvincente con continui colpi di scena inaspettati (tradimento di Big Smoke e Rider tanto x citarne uno),missioni bellissime, missioni secondarie ke non sono da meno,le armi,le molte opzioni a disposizione,e sopratutto i cosidetti "misteri" di san andreas,delle cose ke neanche ti immagini di trovare in un videogioco!!!
    Grafica:92 una grafica bellissima ,colorata,e molto videoludica...non gli do 100 xk c'è il problema delle dita delle mani attaccate e altre varie imprecisioni
    Sonoro:95 una colonna sonora ke resterà nei cuori dei videogiocatori ,molto belle anche le canzoni della radio nelle macchine:thumbsup:
    Divertimento:100 un gioco ke non ti stanca mai e vorresti giocare in eterno ore e ore di divertimento non stop
    longevità:100 il gioco infinto x eccellenza...certo senza trucchi dura una "vita"
    ma ti da molta + soddisfazione...
    Voto Finale:97 un gioco ke è diventato leggenda, un gioco immenso sotto qualunque punto di vista ,ed ora ke è uscito il pack speciale con i tre GTA fondamentali di ps2,km fanno notare nel numero 45 di playgen..da solo vale il prezzo dell'intero cofanetto...
    prossima recensione domani (non dico ke gioco xk non voglio rovinarvi la sorpresa:puh2:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8236953
    Io come voto gli darei un bel....:
    100/100 perchè è un bellissimo gioco che ha fatto la storia dei videogame.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8236955
    Nick KazamaIo come voto gli darei un bel....:
    100/100 perchè è un bellissimo gioco che ha fatto la storia dei videogame.

nick la perfezione non esiste se no gli avrei dato 100^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8236960
    Black Dragon 91Grafica:90
    sonoro:95
    divertimento:80
    longevita:95
    voto finale:85

cosa c'è nel divertimento che non ti convince?

5.     Mi trovi su: Homepage #8236963
    bellissimo gioco io li darei 99 peccato x qualche difettuccio altrimenti meriterebbe 100:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8236965
    Ventussono daaccordo con te :thumbsup::thumbsup:

pure tu ti ci metti? sti malati di KH......:lol: :lol: :lol:

Grand Theft Auto San Andreas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina