1. fancazzista a tempo pieno  
        Mi trovi su: Homepage #8237004
    Secondo me Brutal Legend è un bel gioco: divertente, spargisangue e le ambientazioni e i camei sul mondo Heavy Metal, da bravo fan del genere, mi sono piaciuti molto.
    Però sono costretto a concordare con la recensione dell'ultimo numero di PlayGen: è tecnicamente di livello solo sufficiente, graficamente non all'altezza di essere paragonato a giochi come GTA, ma oltre a tutto questo una cosa di cui sono rimasto molto deluso è stata la longevità del gioco e delle missioni. Il gioco in sè è molto breve -x finirlo ci ho messo 6 ore e mezza- e ci sono molte missioni secondarie che alla lunga sono tutte uguali tra loro. Non ho mai provato a giocare online ank perchè non ho una ps3 connessa online, quindi su questo fronte non posso giudicare, fatto sta che questo gioco secondo me non vale il suo prezzo e neanche il vostro voto: per me è da 70.
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Jim Morrison
  2.     Mi trovi su: Homepage #8237005
    concordo su tutto ma non sul voto, io a differenza tua ho provato l'online ed è a buoni livelli e prolunga notevolmente la longevità e poi sono pochi i giochi dedicati al rock, a parte i giochi musicali. . . . . .
    comunque se ti piace l'umorismo nero ed il rock è almeno da noleggiare
    voto finale:80
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237007
    Davvero un buon gioco che nessun amante di videogiochi e musica metal dovrebbe lasciarsi scappare.

Tecnicamente non sarà un capolavoro, ma questo è uno dei difetti di cui meno mi importa in un gioco, in generale.
    Per chi ama il metal è stupendo questo gioco, ricco di citazioni, situazioni surreali oppure "tristemente" vere [come l'inizio del gioco :D}.

La vera pecca è appunto nella sua durata... Io lo sto giocando a difficoltà Brutale e sono sulle 8 ore e devo ancora finirlo.
  4. fancazzista a tempo pieno  
        Mi trovi su: Homepage #8237008
    cloud 4 everconcordo su tutto ma non sul voto, io a differenza tua ho provato l'online ed è a buoni livelli e prolunga notevolmente la longevità e poi sono pochi i giochi dedicati al rock, a parte i giochi musicali. . . . . .
    comunque se ti piace l'umorismo nero ed il rock è almeno da noleggiare
    voto finale:80
    cmq giochi come qst è un peccato che danno il loro meglio solo nel gioco online, xk giocatori come me nn possono goderselo fino in fondo...
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Jim Morrison
  5.     Mi trovi su: Homepage #8237010
    io invece penso sia un bel gioco,non un capolavoro o sensazionale ma almeno da giocare 1 volta xk vale la pena voto:85

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8237011
    nn lo compro perchè vorrei tenermi i soldi per il 2010 per qlk giocone più convincente cmq si nn è malvagio lo vorrei almeno provare ho visto qlk video nn è brutto anzi, sembra molto carino però il problema money e nuovi arrivi mi blocca decisamente dall'acquistarlo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Brutal Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina