1.     Mi trovi su: Homepage #8237016
    ciao a tutti, mi kiamo federico, sn 1 appassionato di play (sì x i giochi, ma ank x le cose tecniche) e spero di poter essere d'aiuto a ttt (e magari ogni tanto k aiutate pure me!!!!!!!!!!!!)
    it's all for now :laugh::laugh::laugh:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8237017
    Welcome to the Forum of PG ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237023
    grazie x i benvenuti...... cmq mi piacciono i platform, le avventure, i giochi di guida, e gli sparatutto xò nn proprio tantissimo specie se in 1a persona..... uncharted x esempio k è sia avventura sia platform sia sparatutto mi piace da morire.......
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8237025
    barondemoniograzie x i benvenuti...... cmq mi piacciono i platform, le avventure, i giochi di guida, e gli sparatutto xò nn proprio tantissimo specie se in 1a persona..... uncharted x esempio k è sia avventura sia platform sia sparatutto mi piace da morire.......

Sai, io e te abbiamo gli stessi gusti.Comunque benvenuto!:)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8237029
    Benvenuto!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Salut at everyone!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina