1.     Mi trovi su: Homepage #8237138
    Ciao ciao a tutti, il mio nome è Demis ed ho XX anni (non vi dirò mai quanti :laugh:).
    So che è il mio primo messaggio in questo Forum e spero che questa breve presentazione serva a far capire quanto apprezzo gli sforzi di tutto lo staff che si adopera per rendere questo Forum così piacevolmente interessante. Adoro l'informatica e tutto ciò che gli ruota attorno, nonché la Play Station 3 che la mia compagnia mi ha regalato 2 mesetti fa per il quinto anniversario di fidanzamento! (Che donna terribilmente meravigliosa :laugh:)
    Adoro leggere, i miei preferiti sono Terry Brooks, John R. Lansdale, Carlos Ruiz Zàfon, Ken Follett, Wilbur Smith. Generi differenti, ma grandi scrittori!
    Un altro pregio che mi posso accollare è che amo cucinare e, a detta dei miei ospiti abituali, me la cavo niente male.
    Per concludere chiudo questa presentazione con i miei difetti più grandi, perchè di difetti in generale ne ho un bel po'. Sono permaloso e come ogni bravo Sagittario le cose me le lego al dito, e piuttosto che partecipare a dialogi riparatori mi chiudo a riccio e tanti saluti. Eppure il mio peggior difetto è la cocciutaggine e a volte mi darei delle sberle da solo per quanto detesto esserlo. Una presentazione spicciola, ma che mi rappresenta più che adeguatamente.
    Ringrazio e saluto chiunque la legga, Staff o PlayGen Fan che sia... Siete Grandi!

Vostro Zaraki!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8237139
    Hi Zaraki ^^ Hope you enjoy here :) Io sono Krona, una delle 2 utenti femmina (che termine, mi sembra di essere all' età della pietra O.O) del forum... Piacere di Conoscerti ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237141
    Benvenuto!!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8237142
    benvenuto nella famiglia ^^ ci serviva proprio un cuoco sai?:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Come posso non presentarmi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina