1.     Mi trovi su: Homepage #8237153
    Sarebbe una bella cosa se per buona parte dei giochi, apriamo dei thread con i trofei.....

PRO EVOLUTION SOCCER 2010

[CENTER]

[FONT="Impact"]12 BRONZI, 11 ARGENTO, 5 ORO, 1 PLATINO[/FONT]

Difficoltà: Medio/bassa[/CENTER]

[FONT="Impact"]PLATINO[/FONT]

GIOCATORE ESPERTO, Collezionare esperto di trofei

[FONT="Impact"]ORO[/FONT]

TIRATORE DALLA DISTANZA, Si ottiene segnando un gol più distante di 35m

WORLD CHAMPIONS, Si ottiene vincendo la Koppa Konami in Master League

PERFECT SEASON, Si ottiene vincendo da imbattuto una stagione del campionato, nella coppa, e nella Champions League della Master League

IL SUPEREROE, Si ottiene vincendo il titolo di: "Miglior calciatore del mondo e il miglior calciore dell'anno in Diventa Un Mito

CAMPIONI EUROPEI, Si ottiene vincendo la UEFA Champions League

[FONT="Impact"]ARGENTO[/FONT]

Eroe della Tripletta
    Si ottiene facendo 5 triplette.

Cannoniere
    Si ottiene giocando 20 partite e nelle 5 partite precedenti avere una media di 2 gol a partita.

Mago delle punizioni
    Si ottiene realizzando 5 calci di punzione.

Europa Conquistata
    Un titolo che si ottiene dopo aver vinto la Uefa Champions League in Master League.

N.1° dei Club
    Un titolo che si ottiene quando si raggiunge il primo posto del Posizione Raking di club

Calciatore europeo dell'anno
    Un titolo che si ottiene se membro della tua squadra vince il trofeo del calciatore piu forte dell anno nel Master League.

10 Anni di servizio
    Un titolo che si ottiene giocando 10 anni in Master League.

MVP della coppa
    Guadagna il titolo di miglior giocatore della coppa in Diventa un mito
    Di club in club
    Si ottiene entrando a far parte di 10 squadre in 4 continenti diversi in Diventa un Mito

Alta % di vittorie
    Si ottiene avendo una percentuale del 75% nelle ultime 20 partite Online.

Oltre la fase a gironi
    Un titolo che si ottiene quando superi la fase a gironi in UEFA Champions League.

[FONT="Impact"]BRONZO[/FONT]

Prima vittoria
    Ottenuto in occasione della prima vittoria.

10 Vittorie di fila
    Ottenuto vincendo 10 partite consecutive.

Vittoria recuperata
    Un titolo che si ottiene quando si riesce a vincere recuperando uno svantaggio.

Vittoria all'ultimo minuto
    Un titolo che si ottiene segnando il gol vincente nel tempo di recupero.

Errante degli stadi
    Ottenuto giocando in tutti gli stadi.

Giocatore leale
    Si ottiene avendo una media di 1 fallo nelle ultime 10 partite.

Il vero Posseso Palla
    Si ottiene avendo una media del 60% di posesso palla nelle ultime 10 partite.

Titolo di Lega
    Un titolo che si ottiene dopo aver vinto il campionato nella Master League.

Europa elite 16
    Un titolo che si ottiene dopo aver passato l'eliminazione diretta della UEFA Champions League in Master League.

Debutto da professionista
    Un titolo che si ottiene quando si gioca per la prima volta in Diventa un Mito.

Debutto in Coppa Internazionale
    Un titolo che si ottiene in Diventa un Mito giocando Coppa Internazionale.

5 vittorie consecutive
    Ottenuto con 5 vittorie consecutive in Partita classificata in Rete.

2.     Mi trovi su: Homepage #8237155
    cmq sono proprio facili sti trofei
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

3.     Mi trovi su: Homepage #8237156
    Ho ottenuto il trofeo oro, segna con un gol più distante di 35 metri, con un culo impressionamente..... :w00t:

Ero con Foque (un giocatore del campionatato Master, quelli scarsissimi tanto per interderci) faccio un tiro della disperazione sui 40 metri al recupero, visto che stavo perdendo 1 a 0, parte un siluro pauroso sull'angolino alto, il portiere cicca clamorosamente, e la palla va in gol!!!
    Mai avuto così tanto culo.... :puh2:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8237157
    Ho un problema con il trofeo: PERFECT SEASON...
    Ho vinto campinato, coppa italia e champions senza perdere e nn mi dà il trofeo.
    Aiutatemi, forse perchè ho pareggiato qualche partita? o perchè nn ho ancora la coppa Konami?
    http://biciclub2000borgomanero.tk/Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=13720

Play Station 3 80GB TV:LCD 37" Philips FullHd
  5.     Mi trovi su: Homepage #8237158
    Fabio1504Ho un problema con il trofeo: PERFECT SEASON...
    Ho vinto campinato, coppa italia e champions senza perdere e nn mi dà il trofeo.
    Aiutatemi, forse perchè ho pareggiato qualche partita? o perchè nn ho ancora la coppa Konami?

Esatto, devi vincere sempre mi sembra..... (non sono sicuro però.....)

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8237160
    Bellaaaa.. se ne avrò bisogno chiederò aiuto qui.. l'ho preso da poco e cercherò di platinarlo visto che i trofei sono abbastanza facili apparte quello di segnare da più di 35 metri e quelli online (mi preocupano, ho sentito che quasi tutti quando stanno perdendo abbandonano la partita)

Azaz92Ho ottenuto il trofeo oro, segna con un gol più distante di 35 metri, con un culo impressionamente..... :w00t:

Ero con Foque (un giocatore del campionatato Master, quelli scarsissimi tanto per interderci) faccio un tiro della disperazione sui 40 metri al recupero, visto che stavo perdendo 1 a 0, parte un siluro pauroso sull'angolino alto, il portiere cicca clamorosamente, e la palla va in gol!!!
    Mai avuto così tanto culo.... :puh2:

che culo, davvero.. io stavo per farcela e ho preso la traversa.. che sfiga :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8237161
    Njko per prendere il trofeo dei 35m devi fare così:
    -prendi una delle squadre create della Konami(quelle inutili!)
    -modifichi il portiere e lo fai alto 1.40m e magro
    -imposti nel piano di gioco che deve battere gli angoli
    Poi butti fuori la palla lui va a battere l'angolo e tu con Diego fai Gol!!!
    http://biciclub2000borgomanero.tk/Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=13720

Play Station 3 80GB TV:LCD 37" Philips FullHd
  8.     Mi trovi su: Homepage #8237162
    Njko.!!Bellaaaa.. se ne avrò bisogno chiederò aiuto qui.. l'ho preso da poco e cercherò di platinarlo visto che i trofei sono abbastanza facili apparte quello di segnare da più di 35 metri e quelli online (mi preocupano, ho sentito che quasi tutti quando stanno perdendo abbandonano la partita)

che culo, davvero.. io stavo per farcela e ho preso la traversa.. che sfiga :nosmile:

non è vero che la maggior parte delle persone abbandonano...cmq anke se lo facessero, la vittoria ti viene data a te...cmq nn è questo il problema:il problema è che bisogna essere forti, perchè se no nn si va avanti...io ho già preso quello delle 5 vittorie consecutive e sn al 69% per il trofeo del 75% in 20 partite..
    cmq se ti serve aiuto dimmelo, visto ke i trofei di pes ce li ho quasi tutti..

Fabio1504Njko per prendere il trofeo dei 35m devi fare così:

tutte balle...le solite cose sporche che si fanno per prendere un trofeo...:nosmile:
    basta che ti prendi una squadra coome il real madrid(per ronaldo) o il manchester united(per rooney), e tiri da lontano finchè non entra...io questo trofeo l'ho fatto nel cm cn rooney a campione...

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  9.     Mi trovi su: Homepage #8237164
    Nick2996io nn riesco proprio a fare il trofeo supereroe sono alla 3° stagione faccio un bordello di gol e assist ma nn me lo da il pallone d'oro e l'altro premio (nn mi ricordo il nome)
    sn disperato mi manca sl quello per platinare pes help!!!

E' normale.....

Per prendere il pallone d'oro devi almeno arrivare alla 4/5 stagione, e comunque non dipende dal numero di gol o assist che fai, ma dipende dalla media dei voti che prendi.....

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8237165

ma in che modalità?

nathan_drake_95non è vero che la maggior parte delle persone abbandonano...cmq anke se lo facessero, la vittoria ti viene data a te...cmq nn è questo il problema:il problema è che bisogna essere forti, perchè se no nn si va avanti...io ho già preso quello delle 5 vittorie consecutive e sn al 69% per il trofeo del 75% in 20 partite..
    cmq se ti serve aiuto dimmelo, visto ke i trofei di pes ce li ho quasi tutti..

okey :thumbsup:

tutte balle...le solite cose sporche che si fanno per prendere un trofeo...:nosmile:
    basta che ti prendi una squadra coome il real madrid(per ronaldo) o il manchester united(per rooney), e tiri da lontano finchè non entra...io questo trofeo l'ho fatto nel cm cn rooney a campione...

ma xkè scusa, se si può fare così non vedo perchè non si debba fare..
  11.     Mi trovi su: Homepage #8237166

Cacchio..... :nosmile:

Come hai fatto a pensare una roba del genere? Complimenti...... Davvero......
    Io per prendere quel trofeo ho avuto un culo spregevole...... :lol:

[PS3] Pro Evolution Soccer 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina