1.     Mi trovi su: Homepage #8237241
    azz!! mi hai anticipato d'un soffio! volevo aprirlo io questo topic XD
    su loro che dire? spettacolari :P
    non mi piacciono tutte le canzoni ma ce ne sono alcune canzoni che proprio non posso non sentirle almeno 2 o 3 volte al giorno! ;) (vedi Tears don't fall o All these things i hate ^.^)
    Crash: Sei morto?
    Buck Si… ma sono sopravvissuto

Buck: È il vento che sta parlando
    Gerry: E che cosa dice?
    Buck: non lo so… non parlo ventoso.

Manny: Back esattamente da quando sei diventato pazzo?
    Buck: Circa tre mesi fa…una mattina mi sono svegliato ed ero sposato con una banana… UNA BANANA ORRIBBILE… ma l'amavooo!
  2. fancazzista a tempo pieno  
        Mi trovi su: Homepage #8237243
    Fenrir3azz!! mi hai anticipato d'un soffio! volevo aprirlo io questo topic XD
    su loro che dire? spettacolari :P
    non mi piacciono tutte le canzoni ma ce ne sono alcune canzoni che proprio non posso non sentirle almeno 2 o 3 volte al giorno! ;) (vedi Tears don't fall o All these things i hate ^.^)

mi scuso x averti anticipato XD
    nn dimenticare Hand Of Blood, ank se ormai scontata.... e ank molte canzoni dell'ultimo album nn sono male...
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Jim Morrison
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237244
    ti scuso ti scuso ahahahah
    certo che non la dimentico neanche ad esempio Cries in vain!
    e poi mi fanno proprio "andare in estasi" le canzoni rifatte acustiche!! sopratutto Tears don't fall (che so suonare un pò XD)
    Crash: Sei morto?
    Buck Si… ma sono sopravvissuto

Buck: È il vento che sta parlando
    Gerry: E che cosa dice?
    Buck: non lo so… non parlo ventoso.

Manny: Back esattamente da quando sei diventato pazzo?
    Buck: Circa tre mesi fa…una mattina mi sono svegliato ed ero sposato con una banana… UNA BANANA ORRIBBILE… ma l'amavooo!

Bullet For My Valentine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina