1.     Mi trovi su: Homepage #8237480
    _PipBoy3000_Secondo me il titolo EA è stato sottovalutato, poichè come unici difetti ha solo una durata ridotta (12 ore) e la grafica che non sarà certo al top. Per il resto invece è una bomba; voi che ne pensate?

concordo ma uno dei punti di forza di sto titolo è sicuramente l'umorismo
    niente è reale tutto è lecito
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8237482
    _PipBoy3000_Secondo me il titolo EA è stato sottovalutato, poichè come unici difetti ha solo una durata ridotta (12 ore) e la grafica che non sarà certo al top. Per il resto invece è una bomba; voi che ne pensate?

la durata è superiore a molti altri titoli di questa gen, te lo dico io, comunque secondo me almeno un 89 se lo meritava
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237485
    già gli hanno dato 83...ma io minimo gli darei un bel 88 (vabbè ke sn metallaro ne intendiamoci) xerò dopotutto è un buon gioco.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8237489
    IchigoA me come storia, ambiente, etc. mi piace; ma non sopporto il fatto che non si sente la fisicità quando pesti di botte una persona. Per questo lo comprerò quando calerà molto di prezzo.

Quoto sulla parte sottolineata U.U:laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8237491
    Io dopo aver scaricato la demo non ho più smesso di ridere. L'ho comprato al volo (di solito aspetto che scendano di prezzo)
    Adoro il metal e la colonna sonora del gioco è spettacolare!
    Io almeno un 89/90 lo darei, è vero graficamente non è al top, ma è la prima volta che rido giocando e secondo me questo deve essere il risultato di quando si gioca, non arrabbiarsi o voler buttare via il pad perchè non si riesce a superare un determinato livello!! metal 4 ever!
    :thumbsup:

akira

Brutal Legend sottovalutato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina