1.     Mi trovi su: Homepage #8237727
    Recensione Kingdom Hearts 2

Kingdom Hearts 2, prodotto da Square Enix, è un gioco estremamente bello che, per chi possiede una Play 2, deve assolutamente averlo. Il primo capitolo e Chains of Memory, introducono questo Action RPG.
    Sora, accompagnato da moltissimi amici che incontrerà lungo il suo cammino, è il protagonista del videogioco. Egli sarà costretto a rimpugnare il KeyBlade per salvare i mondi. E' un gioco molto longevo, con una storia, beh come si può definire, sublime, essa ti cattura, ti fa sognare. Ti emoziona a tal punto che ti tiene attaccato al gioco per molte ore. Ora analizzo i vari aspetti, senza scrivere spoiler sulla trama, per chi dovesse un giorno comprarlo.
    La grafica è riprodotta bene, i vari mondi Disney e i personaggi sono molto curati. I video mantengono la grafica del Gameplay, che è molto alta per una console del genere.
    Il Gameplay è uno dei punti forza del gioco: tantissime armi, magie, combo, attacchi, acrobazie. Questo è il gameplay, dovrai combattere molte volte, contro nemici diversi tra loro e gli amati boss. Il tutto non a turni, come i normali GDR, ma in tempo reale, il che lo rende affascinante.
    Riguardo al sonoro, contiene musiche fedeli alla Disney, ma allo stesso tempo fedeli agli anime. Una cosa straordinaria. Bellissima la colonna sonora.
    La ripetizione è l' ultima cosa che vi potete aspettare da questo capolavoro.
    Il Divertimento ce n' è fin troppo. Per chi possiede una play 2, o play 3 che legga giochi della play 2, lo dovete assolutamente avere!!!!!
    Un consiglio dal Capitano. Compratelo e ve ne innamorerete.
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8237728
    Bella! avrei detto si no le stesse cose! Ti sei dimenticato il voto però! io gli darei 95 :thumbsup: Cmq hai ragione se riuscite ha trovarlo ancora Platinum compratelo! di sicuro però ne faranno una conversione da mettere sullo store!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8237729
    Il Capitanocon una storia, beh come si può definire, sublime, essa ti cattura, ti fa sognare. Ti emoziona a tal punto che ti tiene attaccato al gioco per molte ore.
    che rimane comunque mooolto al di sotto di quella del primo
    Il CapitanoQuesto è il gameplay, dovrai combattere molte volte, contro nemici diversi tra loro e gli amati boss.
    fin troppo semplici, che amarezza

Il CapitanoRiguardo al sonoro, contiene musiche fedeli alla Disney, ma allo stesso tempo fedeli agli anime. Una cosa straordinaria. Bellissima la colonna sonora.
    secondo me inferiori al primo

quindi per me questo kh 2 è stata una mezza delusione, voto 7.5
  4.     Mi trovi su: Homepage #8237734
    Sisi gran bel gioco...MA (ce sempre un ma) è un pò troppo corto per la media dei gdr ( io l'ho finito al 100% in 35 ore mentre ffxii nn l'ho finito e ci gioco da 110 ore, dragon quest finito dopo 85 ore ma mi manca il sentiero dei draghi).
    Comunque la storia è fantastica e anche il gameplay e anche io lo consiglierei a tutti! Viva Kingdom Hearts e Viva la Square-Enix!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8237736
    Vincent ValentineIo come voto darei 100:lol:.
    La recensione che hai scritto è davvero perfetta:thumbsup:!
    Se qualcuno mi chiedesse un difetto di Kingdom Hearts 2 io non saprei cosa rispondere:blush:!

QUOTO!!!!:thumbsup:

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  6.     Mi trovi su: Homepage #8237738
    Angeal_94Sisi gran bel gioco...MA (ce sempre un ma) è un pò troppo corto per la media dei gdr ( io l'ho finito al 100% in 35 ore mentre ffxii nn l'ho finito e ci gioco da 110 ore, dragon quest finito dopo 85 ore ma mi manca il sentiero dei draghi).
    Comunque la storia è fantastica e anche il gameplay e anche io lo consiglierei a tutti! Viva Kingdom Hearts e Viva la Square-Enix!!!!

Bè, non so quanto ore di gioco impiegato ad arrivare alla fine della storia:001_huh:, ma bisogna ammettere che per completare tutte le missioni secondarie, i vari minigiochi, fare tutte le elaborazioni con i moguri, completare al 100% il grillario, sconfiggere boss in più, ci vuole un po' più di tempo, io sono quasi alle 200 ore di gioco:scared:.
  7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8237740
    A me sto gioco non mi è piaciuto per niente! Emm...no...calma..ragazzi abbassate i coltelli! Ragazzi è un mio pensiero...vi prego! Noooooooooooooooooooooo
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Kingdom Hearts 2, viene recensito dal Capitano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina