1.     Mi trovi su: Homepage #8237804
    Rachet & Clank Armi di Distruzione, Assassin's Creed, Civilisation Revolution, Battlefield BC e Uncharted

il primo se hai giocato gli altri ti piacerà, niente a che vedere col 3, ma bellino

AC è una palla unica, il 2 è bello, ma l'uno te los coniglio altamente!

CR se hai giocato quelli per PC non prenderlo è una delusione assurda

BBC è bellino, ce ne sono altri belli, ma questo ha un che di bello, ed è molto simpatio

Uncharted, è bello, uno dei primi capolavori

Io prenderei o battlefield Rachet ;)
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  2.     Mi trovi su: Homepage #8237805
    Sicuramente Uncharted e se puoi anche Civilization, i giochi migliori che ho. Inoltre in Uncharted i trofei sono meno impegnativi degli altri giochi!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237809
    Secondo me Assassin's creed, perchè a differenza della maggior parte di quelli che ti hanno risposto, me non è sembrato assolutamente una palla... oddio, lla fine un po ripetitivo è, ma niente di che... e se non ti piace quello Uncharted
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8237811
    come primo titolo da non perdere ti consiglio uncharted. non può mancare nella tua collezione XD.
    ratchet e clank ormai mi hanno un pò rotto però se ti piace il platform è un buon acquisto.
    assassins creed a me è piaciuto molto. anche se è ripetitivo ti trasmette sensazioni uniche (per me è stato così)
    la trama ti incuriosisce talmente tanto che non vedi l'ora di scoprire cosa succede.
    poi ha il merito di essere uno dei primi titoli a sfruttare le console di questa generazione (tecnicamente parlando). Rimarrai affascinato dei paesaggi e dalle animazioni perfette di altair
    bad company lo metterei all'ultimo posto...è bello ma come fps c'è di meglio in giro a quel prezzo (killzone 2 in primis)

AIUTO!Indecisione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina