1.     Mi trovi su: Homepage #8237815
    io sono sempre stato di fifa e anke quest'anno ho preso fifa...ma quest'anno pes ha una marcia in +......

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8237821
    IchigoSegui i tuoi gusti. Playgen dice che è meglio PES, ma se a te piace FIFA compra quello. :wink:

parole sagge
    cmq ,testando le 2 demo, pes 2010 è migliore a livello grafico,solo ke tt i giocatori hanno la stessa velocità.
    invece fifa 10 è cmq bello di grafica e molto + bello in giocabilità.
    conclusione:pes 2010 è solo un'imitazione di winning eleven,gioko giapponese di grande successo,e ha molte squadre nn su licenza(addirittura in pes 2009 ho trovato un giocatore identico a maradona con un nome diverso!!
    invece fifa 10 è tutto originale e accompagnato dal mitico caressa.
    l'unico difetto è ke a volte succede ke caressa si confonde cn i nomi.....
    consiglio?prendi fifa se vuoi un mitico gioko ke ti stupirà e , se vuoi un gioko noioso e,come definisco le cose nn italiane,cinese,prendi pes e preparati a morire di noia...
    epilogo:pigliati fifa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237825
    yttam2parole sagge
    cmq ,testando le 2 demo, pes 2010 è migliore a livello grafico,solo ke tt i giocatori hanno la stessa velocità.
    invece fifa 10 è cmq bello di grafica e molto + bello in giocabilità.
    conclusione:pes 2010 è solo un'imitazione di winning eleven,gioko giapponese di grande successo,e ha molte squadre nn su licenza(addirittura in pes 2009 ho trovato un giocatore identico a maradona con un nome diverso!!
    invece fifa 10 è tutto originale e accompagnato dal mitico caressa.
    l'unico difetto è ke a volte succede ke caressa si confonde cn i nomi.....
    consiglio?prendi fifa se vuoi un mitico gioko ke ti stupirà e , se vuoi un gioko noioso e,come definisco le cose nn italiane,cinese,prendi pes e preparati a morire di noia...
    epilogo:pigliati fifa

Winning Eleven è il nome giapponese di PES. :nosmile:

Calciatori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina