1.     Mi trovi su: Homepage #8237842
    Ricordate il primo God of War? E chi se lo dimentica! Quindi ricordate anche quello strano becchino con un occhio solo? Quello che vi butta la corda quando siete nell'Ade per poi tornare nel mondo dei vivi!
    "Atena non è l'unica divinità che ti protegge, Kratos" disse una volta. Purtroppo, sembra che non abbiano ancora detto chi sia quel tipo...

2.     Mi trovi su: Homepage #8237847
    Andiamo per esclusione(viva il metodo scientifico!!!ahahscerzo):
    odino? c'è in god of war?
    zeus, perchè dovrebbe scavare una tomba che poi sarà la via di fuga dagli inferi di kratos ?
    non credo che sia una divinità qualsiasi
    è inutile rispondere boh
    probabilmente è una figura marginale, utile solo per dare un senso logico alla storia della fuga e al fatto che spunti fuori proprio davanti al tempio di atene dove guardacaso trovi il boss finale.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #8237849
    io penso che sia odino... perché zeus ne dubito fortemente. può darsi che non ne parlino... visto che il creatore del primo god of war, non è lo stesso del secondo e terzo (credo). qualcuno sa qualcosa anche sul fratello di Kratos? quello che era morto giovane che poi è diventato una sorta di demone dell'ade?

4.     Mi trovi su: Homepage #8237851
    Non saprei:blink:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Il sondaggio del Dragone: il becchino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina