1.     Mi trovi su: Homepage #8237855
    Ciao a tutti,
    io ho un problema (anche se forse non può definirsi tale) con la mia console: quando inserisco una chiavetta usb2.0 da 4 gigabyte la play non me la legge!! Mi spiego meglio...non compare in nessuna sezione (immagini, musica...etc.) il simbolo della presenza di un disco esterno!! Me lo fa solamente con quella, le altre usb me le legge tutte!!
    Sapreste dirmi da cosa è causato, xfavore??
    Grazie in anticipo...aspetto vostri consigli!! :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8237856
    Può essere il file system..... controlla k sia formattata in fat o in fat32........ oppure prova a creare col pc sulla pen drive (mi raccomando k stiano nll directory principale, cioè subito dopo la lettera del volume (ad es. E:\ oppure F:\)) qst cartelle: VIDEO ci metti i video MUSIC la musica PHOTO le foto PS3 qui puoi mettere 2 cartelle: UPDATE x l'aggiornamento di sistema (se nn lo aggiorni dalla ps3 stessa) e THEME x i temi...... alla fine dovresti ottenere: E(oppure F oppure G, ecc.):\VIDEO, F:\MUSIC, F:\PHOTO, F:\PS3\UPDATE e F:\PS3\THEME...... chiaro? se nn funziona neanke così nn so k dirti.......
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237858
    Allora è formattata in fat32 e ho provato ad organizzare il contenuto ed i files come mi ha suggerito barondemonio, ma non me la legge proprio ancora!!
    Ripeto: non è che non mi vede il contenuto!! Non mi vede la pen drive proprio!!
    Attendo altri consigli...grazie!! :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  4.     Mi trovi su: Homepage #8237859
    allora gli sta antipatica alla ps3!!!!! scherzo....... x caso è sandisk e c'ha quel programmino preinstallato delle sandisk?
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

Problema con chiavetta Usb2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina