1.     Mi trovi su: Homepage #8237865
    Salve a tutti! Seguo la vostra rivista da un anno circa e di tante che ne ho lette Playgen è quella che trovo meglio di tutte :)
    Che dire, W la PS3 della quale non mi pentirò mai di aver speso 400 euro, la mia serie in assoluto preferita di videogiochi è Final Fantasy, che aspetto con impazienza il XIII. Come giochi di questa generazione mi hanno catturato particolarmente Assassin's Creed, Resistance, Uncharted, Mirror's Edge e tantissimi altri che non sto qua ad elencarvi =)

Sign by me
    Fantasy
  2.     Mi trovi su: Homepage #8237871
    FantasyGrazie ma sono femmina XD

Saliamo a tre ^^ Benvenuta!! Sono una delle ragazze del forum, Krona:thumbsup: Spero ti possa trovare bene qui ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237875
    Ben arrivata :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8237877
    benvenuta, ciao:001_cool:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Salve!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina