1.     Mi trovi su: Homepage #8237889
    io se mi faccio fuori voglio fare un esplosione a catena XD ma la morte preferita è quella tipica del grattacielo XD me butto giù con il carro armato XD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8237891
    lol ce ne sono tantissimi
    Io in gta sa prendevo l' aereo hydra (quello militare) ci salivo e volavo il + possibile sù nel cielo e quando era al massimo uscivo dall' aereo... il resto lo potete immaginare.
    In gta IV invece non mi sono ancora messo a cazzeggiare ma lo farò presto XD
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8237893
    Be ne esistono di modi! uno ti Metteva una bomba adesive sopra di te (san andreas in 2) e ti faceva esplodere,....bellissimo! Oppure nel IV ....Bo non lo so.....Faccio andare a fuoco una macchina e mi butto da un ponte ed esplode in volo.....Figo sarebbe?

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  4.     Mi trovi su: Homepage #8237897
    raga,per non fare un altro topic,penso che sarebbe bello scrivere qui le cose più strane che ci piace fare,sempre nei gta 3D...la mia cosa preferita è:
    prendete gta san andreas,andate a san fierro,e attivate il trucco delle munizioni infinite,quello dlla vita infinita,e se è attivato,disabilitate il mai ricercato.poi salite su uno di quei treni che girano per san fierro e che non li blocca nessuno,e iniziate a sparare (possibilmente con un minigun) a tutto ciò che si muove.in questo modo in pochissimo tempo arriverà alle vostre calcagna la polizia,che non riuscirà comunque a fermarvi nè a prendervi,perchè il treno su cui siete è praticamente inarrestabile.vi assicuro che è divertentissimo!!!
    consiglio: oltre ch armarvi di minigun,armatevi anche di bazooka senza ricerca termica,per abbattere tutti i carri armati che vi verranno dietro...

PS: per salire su uno di quei treni usate un jetpack!!!
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8237899
    in sanandreas metto il trucco auto veloci... me ne rubo una, metto il trucco auto volanti e il trucco tutte le auto hanno il noss... volo altissimo, freno e mi lascio cadere con tutta l'auto... cadendo si infiamma ma io resto dentro... XD...
    oppuremetto il kit armi 3 con le munizioni infinite... metto gli zaini, ne attacco un sacco addosso a un'auto... metto il detonatore, salgo in auto e vado velocissimo su un rettilineo... poi mi butto giù e faccio saltare subito tutto... XD... non muoio però è bello da fare... fare saltare l'auto in corsa... XD

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

6.     Mi trovi su: Homepage #8237901
    un altro bel tipo di suicidio è buttare su una machina un sacco di zaini a detonazione(quelli con le bombe),poi si sale sul tetto della macchina e si attivano...una variante è quella di buttare sempre i soliti zaini su quattro macchine,poi parcheggiare le macchine in modo da formare un quadrato,e attivare il detonatore.una cosa bella da fare è buttarne un sacco sulla strada,aspettare che una macchina ci passi sopra e,naturalmente,detonare...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...

come ti piace morire in un gta 3D?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina