1.     Mi trovi su: Homepage #8237937
    ehm.. scusate l'ignoranza, ma esattamente cosa sono i trofei, come si fanno ad ottenere, dove si vede quali trofei sei riuscito ad avere e come si fa ad avere la frofy card??
    grazie..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8237938
    1) i trofei sono dei premi che sblocchi facendo delle azioni nei giochi

2) i trofei li vedi quando nel menù dei giochi PS3 c'è un icona: trophy, cliccaci e vedi tutti i tuoi trofei e come sbloccarli

3) per la trophy card vais ul sito della Play station clicca in alto a destra su accedi e vedrai ^^
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  3.     Mi trovi su: Homepage #8237939
    Meu1) i trofei sono dei premi che sblocchi facendo delle azioni nei giochi

2) i trofei li vedi quando nel menù dei giochi PS3 c'è un icona: trophy, cliccaci e vedi tutti i tuoi trofei e come sbloccarli

3) per la trophy card vais ul sito della Play station clicca in alto a destra su accedi e vedrai ^^

ok, ma queste azioni da fare sono scritte da qualche parte nei giochi?? e poi comunque non tutti i giochi hanno trofei, vero??

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8237940
    basta che vai su trofei, clicchi sulla schermata del gioco e te li mostra, comunque non tutti i giochi hanno i trofei
    Giochi Ps3

Battelfield Bad Company 2
    Borderlands
    Call of Duty : 4/5/6
    Fifa 10
    Final Fantasy XII
    Metal Gear Solid 4
    Mondiali Fifa 2010
    PAIN
    Resident Evil 5
    Yakuza 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8237941
    ah, ok grazie, e sul psn devo mettere i dati dell'account di psn che ho fatto dalla play, vero???

(by me ..e.. non solo..)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8237943
    grazie mille, da qui a poco metterò anche io la mia lista di trofei sulla firma^^

(by me ..e.. non solo..)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8237945
    e si va di nulla... l'ho fatto.. ma non ho neanche un trofeo.... sentite... quali tra questi giochi ha i trofei??
    1 Soul Calibur 4
    2 Assassin's creed
    3 Tes 4:Oblivion
    4 Gta4
    5 Devil May Cry 4
    6 Star wars (quello con l'apprendista)
    7 Viking
    8 Naruto Ultimate ninja Storm

(by me ..e.. non solo..)

Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina