1.     Mi trovi su: Homepage #8238018
    Carissimi compagni di forum vorrei porre una domanda a chi possiede sia una ps3 che una xbox 360 ma se gli altri vogliono fare commenti intelligenti facciano pure sono bene accetti.:wink: Ma nn vi sembra che la grafica della ps3 sia un po + scura (come offuscata anke se leggermete) rispetto a quella della xbox 360 che a me pare riproduca su tv una immagine + pulita? Per tutte e 2 le console io uso il cavo hdmi della medesima marca... ATTENZIONE nn sto parlando della risoluzione ma della limpidezza dell'immagine che è tutt'altra cosa:nosmile:... Aspetto con ansia i vostri commenti :lol:
  2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8238020
    giando94Carissimi compagni di forum vorrei porre una domanda a chi possiede sia una ps3 che una xbox 360 ma se gli altri vogliono fare commenti intelligenti facciano pure sono bene accetti.:wink: Ma nn vi sembra che la grafica della ps3 sia un po + scura (come offuscata anke se leggermete) rispetto a quella della xbox 360 che a me pare riproduca su tv una immagine + pulita? Per tutte e 2 le console io uso il cavo hdmi della medesima marca... ATTENZIONE nn sto parlando della risoluzione ma della limpidezza dell'immagine che è tutt'altra cosa:nosmile:... Aspetto con ansia i vostri commenti :lol:

Si, è la prima cosa che notato. Ma questo dipende dalla scheda grafica della PS3, quindi anche se aumenti contrasto e luminosità dalla TV cambierà poco perchè è la grafica che è così e non ci puoi fare niente...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #8238021
    giando94Carissimi compagni di forum vorrei porre una domanda a chi possiede sia una ps3 che una xbox 360 ma se gli altri vogliono fare commenti intelligenti facciano pure sono bene accetti.:wink: Ma nn vi sembra che la grafica della ps3 sia un po + scura (come offuscata anke se leggermete) rispetto a quella della xbox 360 che a me pare riproduca su tv una immagine + pulita? Per tutte e 2 le console io uso il cavo hdmi della medesima marca... ATTENZIONE nn sto parlando della risoluzione ma della limpidezza dell'immagine che è tutt'altra cosa:nosmile:... Aspetto con ansia i vostri commenti :lol:

Questo accade solo nei multipiatta e la differenza è minima. Questo succede perchè la Xbox 360 è uscita prima rispetto alla PS3 e quindi i programmatori sono abituati a programmare con facilità su 360. Poi la Xbox 360 è più simile ad un PC che ad una console e quindi è mooooooolto più facile da programmare, mentre la PlayStation 3 sfrutta la potenza del Cell Broading Engine che è un motore molto più potente e difficile da sfruttare.
    E poi ricordiamo che un gioco multipiatta su Xbox sfrutta circa il 10% delle potenzialità dello Xenos (il motore della 360) mentre sfrutta lo 0% del Cell. Questo perchè molti programmatori fanno prima la versione per Xbox 360 e poi un porting (in certi casi molto scarso) su PS3.
    E poi, la PS3 ha il lettore Blu-Ray incorporato che è doppiamente capiente del DVD.
    Nelle esclusive PS3 regna però! Per esempio:
    Esclusive Xbox 360:
    Halo 3 sfrutta circa il 45% dello Xenos
    Gears of War (1) sfrutta la metà (il 50% circa) dello Xenos
    Gears of War 2 il 75%
    Splinter Cell Conviction si pensa che sfrutterà circa il 90%, ma sono solo rumors.
    Esclusive PS3:
    le esclusive a volte non sfruttano nemmeno il minimo delle potenzialità del Cell ma sfruttano l' RSX, quindi un gioco che oggi sfrutta il 50% dell' RSX può sfruttare il 10% domani! Merito della nuova tecnologia che la Sony ha dato al suo gioiellino :wink:
    Resistance: Fall of Man (gioco lancio della PS3) all' inizio sfruttava circa il 10% ora non sfrutta niente :lol:
    stessa cosa vale per Uncharted, Resistance 2 e Metal Gear Solid 4
    Per ora:
    Killzone 2 sfrutta il 15% circa dell' RSX
    Uncharted 2 il 60% dell' RSX
    si pensa che giochi come Heavy Rain e God of War 3 sfrutteranno l' 80% dell' RSX e il 50% del Cell.
    Per la questione della ridefinizione (720p, 1080i e 1080p), in realtà per adesso tutti i giochi per PS3 e Xbox 360 vanno massimo a 720p nativi e 1080p upscalati. L' upscaling consiste nel mettere a fuoco l' immagine ma non apporta grandi migliorie. Heavy Rain, GT 5 e God of War 3 saranno però a 1080p nativi e la differenza ci sarà eccome!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8238022

La Ps3 ha i colori più spenti rispetto l Xbox...ma cio non vuol dire che debba avere la grafica peggiore rispetto alla concorrente Microsoft

5.     Mi trovi su: Homepage #8238025
    e poi nn dimentichiamo k alcuni giochi nelle opzioni c'hnn la regolazione dll luminosità....... e poi c'è sempre la possibilità di regolarla dal tv......
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8238026
    Badate a quel che dite.
    Nelle esclusive tutto ciò non accade. Basta guardare Uncharted 2. Questo perché la 360 usa una cpu più comunemente usata, e molto simile a quella dei computer, mentre il cell è una novità per gli sviluppatori. L'ho già ripetuto in un altro topic. Un gioco multi-piatta e leggermente migliore sulla 360 perché gli sviluppatori, siccome non vogliono impiegarci una vita a discapito dell'uscita del gioco e soprattutto alle spese, fanno il più possibile nei limiti stabiliti dalle case. Quindi nei multi-piattaforma la 360 è leggermente migliore a livello di qualità grafica e di frame. Questo spiega anche le uscite ritardate delle esclusive ps3. Gran turismo per esempio, lo hanno creato da zero, pur avendo il prologue già fatto.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8238027
    MA DOVE LE IMPARATE TUTTE STE COSE??:blink:

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  8. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8238029
    DarktronMA DOVE LE IMPARATE TUTTE STE COSE??:blink:

Fanno bene a saperle. (sempre che non abbiano fatto copia e incolla da chissà che sito XD)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  9.     Mi trovi su: Homepage #8238030
    DarktronMA DOVE LE IMPARATE TUTTE STE COSE??:blink:

Se sei un "internauta" le trovi facilmente! :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8238032
    l'hanno copia-incollato sicuramente

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia

grafica offuscata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina