1.     Mi trovi su: Homepage #8238049
    Ragazzi volevo sapere se conoscete questa serie fatta da rockstar che vede in primo piano la violenza ......e che ha suscitato molte polemiche sulla sua uscita.....
    Io possiedo tutti i due capitoli della saga e devo dire che nessun gioco è violento come questo quà,e sono convinto che sia la serie videoludica più violenta che ci sia: ovviamente se non è cosi ditelo!!:wink:
    L'ultimo ha subito una censura pazzesca ma il primo no ed è assolutamente da provare!:w00t:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8238050
    Io questo gioco l'ho provato ma non mi è piaciuto molto perchè è troppo violento.E secondo me è hanno fatto bene a censurarlo.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8238054
    sono giochi violenti e privi di significato !!!!!!!! Da gettare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8238055
    Hardbass94Che cavolo dici ?????:lol::lol: non ti sarai mica impressionato???? dai........

Non mi sono impressionato :nono: è solo che secondo me è troppo violento,preferisco mille volte di più GTA che è della stessa casa di produzione.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8238057
    manhunt 2 lo possiedo per psp, è molto bello, la storia dura 12-13 ore la grafica non sarà ai livelli di god of war(psp) ma è buona, l'unico difetto e l'intelligenza dei nemici, basta che ti nascondi dietro un muro, aspetti il nemico e attacchi, comunque è il gioco più violento della storia.
    Vi immaginate se dovesse uscire un film? una sola parola: censurato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8238058
    fiskia un gioco così violento mai giocato XD il primo sopratutto ma solo xk il secondo lo hanno censurato (se no usciva una roba bestiale) se ci fanno un film sarà sangue dall'inizio alla fine XD kmq il personaggio di manhunt si dice sia Jimmy Hopkins il protagonista di Canis Canem Edit conosciuto come bully (sempre della rockstar)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8238059
    ho giocato tutti e due i capitoli sun ps2. è uno dei miei preferiti. il primo era molto più bello. il secondo era troppo action secondo me. la trama però è bella.
    cmq è davvero un titolo violento...consigliato solo ai maggiorenni.
    ho sentito dire che anche the suffering è molto violento...vorrei prenderlo ma il primo è introvabile...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8238061
    Grandi ragazzi aprezzo che ci sia qualcuno che l'ho aprezzi:lol::lol:
    In e ffetti il gioco in sè ha una storia e non è solo violenza come qualche cicciolino diceva ....certo non è proprio il massimo come trama però è coinvolgente.
    Quanto a the suffering lo cerco anche io da un bel pò ed è praticalmente introvabile????
    A una cosa:per chi ha giocato il primo capitolo chi si ricorda di PIGSY?:w00t:

Manhunt.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina