1.     Mi trovi su: Homepage #8238086
    Raga ma come mai la serie animata ( anime ) di shaman king non è stata + mandata in onda su italia 1?:confused: eppure la trama era bellissima...:puh2: Voi ne sapete qualkosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8238087
    non è stato seguito molto su italia 1, ma come hai detto tu, anche a me piaceva la trama, però non siamo noi a decidere cosa far mandare in onda
  3.     Mi trovi su: Homepage #8238088
    ha ragione cloud era un buon anime ma qua in italia non ha avuto il successo sperato a differenza di altri ke invece sono molto seguiti (tipo naruto ,one piece)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8238089
    Non hanno più comprato gli episodi ^^''' Io avendo letto il manga so la fine e mi ha enormemente deluso T.T
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8238090
    L'ho letto a suo tempo e purtroppo anche io sono rimasto molto deluso!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #8238093
    La fine ...semplicemente non c'è! L'autore ha avuto la grandiosa idea di finirlo con un finale aperto... il meno adatto nella situazione
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8238095
    KronaLa fine ...semplicemente non c'è! L'autore ha avuto la grandiosa idea di finirlo con un finale aperto... il meno adatto nella situazione

Per fortuna adesso stà uscendo la Perfect Edition..
    Con 17 capitoli in più finalmente avrà un finale.. XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #8238096
    KronaNon hanno più comprato gli episodi ^^''' Io avendo letto il manga so la fine e mi ha enormemente deluso T.T

Verp: si interrompe sul più bello, dopo una serie di combattimenti davvero ben fatti!

KronaLa fine ...semplicemente non c'è! L'autore ha avuto la grandiosa idea di finirlo con un finale aperto... il meno adatto nella situazione

Ri-quoto...

IronZarakiPer fortuna adesso stà uscendo la Perfect Edition..
    Con 17 capitoli in più finalmente avrà un finale.. XD

Mmh però forse si parlava di far continuare la storia delle Terme di Fumbari, quella con
    il figlio di Yoh e Anna
    più che continuare dal combattimento tra
    Horokeu e il suo officiante
  9.     Mi trovi su: Homepage #8238100
    Nero1010100Evitare il necroposting no, eh? :nosmile:

Iron Zaraki ha scritto che una cosa interessante, e io ho risposto. :nosmile:
    Non posso?

Ma Shaman King?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina