1.     Mi trovi su: Homepage #8238279
    2 tra i giochi migliori in circolazione x ps2.Come trama mi è piaciuto di + l'uno devo dire,mentre il 2 era sotto il punto di vista du videogioco migliore,speriamo ke il 3 sia un mix dei primi 2 xk se così fosse sarebbe uan vera chicca^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8238281
    il III spazzerà via i migliori giochi....farà rimanere tutti incollati allo schermo fino alla morte.....come hanno fatto i suoi 2 predecessori.....IL III RIMARRà NELLA STORIA ANCHE DOPO LA FINE DEL MONDO CREATA DA CRATOS.....!!!!!!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHA...!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8238283
    adm98il III spazzerà via i migliori giochi....farà rimanere tutti incollati allo schermo fino alla morte.....come hanno fatto i suoi 2 predecessori.....IL III RIMARRà NELLA STORIA ANCHE DOPO LA FINE DEL MONDO CREATA DA CRATOS.....!!!!!!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHA...!!!

spazzerà via???KE PAROLONI^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

God Of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina