1.     Mi trovi su: Homepage #8238453
    ragazzi ho appena ''acquistato'' assasin's creed bloodlines per la mia psp. io credo che sia un bel gioco dall'ottima grafica quasi da ps2, ma purtroppo ha qualche cosa che non va. la mancanza del parlato, e i sotto titoli troppo veloci non sono proprio degli errori ma credo che la trama non sia abbastanza DEGNA DI ESSERE CHIAMATA LA CONTINUAZIONE DI ASSASSIN'S CREED per ps3 ke io ho giocato, inoltre credo che sia troppo simile a quello ps3. ke ne pensate? rispondete infretta!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8238454
    strano nel mio assasin's creed blood lines c'è il parlato

"certo che hai fegato,peccato che è sparso tutto a terra" wolverine
    la mia FF su Fallout http://www.playgen.it/showthread.php?t=13388
    la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=11065

3.     Mi trovi su: Homepage #8238455
    In effetti secondo me il team di sviluppo è diverdo da quello di ass1 e credo che lo abbiano fatto solo per venderlo non per creare qualcosa di nuovo. Dopotutto dovevano sbarcare sulla psp e credo che sia meglio un titolo così che anche se poco innovativo e comunque di buona qualità. Anche se ho visto un paio di filmati e in effetti si vede che è molto simile al primo solo abbassato al livello tecnico della psp. Inoltre le combo piroettanti di Altair(una ad esempio lo vede che gira su se stesso per 3 volte di fila e colpisce i nemici con la spada) sono un po' ridicole e credo che lo snaturino dalla sua vera essenza di assasino di classe silenzioso e con colpi precisi e letali. Cmq riamne un buon gioco che può proporre una avventura leggermente diversa dal primo titolo.
    Io non l'ho provato perciò sono solo impressioni personali.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

assasin's creed bloodlines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina