1.     Mi trovi su: Homepage #8238462
    Premessa: Non sono della redazione, quindi prendi quello che ti dico come ipotesi.

Allora, la redazione fà la rivista e non la pubblica, nel senso che loro si occupano degtli articoli ed Ed. Master della "sofisticità" della copertina (fin qui nessuna ipotesi). Quindi penso che per il prezzo non si farà nulla... anche se pure a me non dispiacerebbe una rilegatura migliore... :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8238463
    Quoto ventus anchio piango quando si stacca la pagina esattamente quella centrale dove ci sono le graffette(in effetti non sono molto più spesse di normali graffette). Se però aumentano di 2 euro preferisco che rimangano deboli e che costi 2.99 . E' soprattutto per il prezzo che la prendo la rivista. Diciamo che il rapporto qualità/prezzo è ottimale.:laugh:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8238464
    IchigoPremessa: Non sono della redazione, quindi prendi quello che ti dico come ipotesi.

Allora, la redazione fà la rivista e non la pubblica, nel senso che loro si occupano degtli articoli ed Ed. Master della "sofisticità" della copertina (fin qui nessuna ipotesi). Quindi penso che per il prezzo non si farà nulla... anche se pure a me non dispiacerebbe una rilegatura migliore... :(

No, beh, chiaro che non siamo noi a "confezionarla" materialmente ma la tipografia, ma input sul loro lavoro ne abbiamo eccome. Dopo un mese di lavoro, quando scazzano qualcosa volano santi e beati...

Sulla spillatura però non c'è molto da dire: è del tipo più diffuso, quindi semplicemente evitate di usare la rivista per picchiare il fratellino o il cane. ^^'
    Per dire, i primi numeri che ho sono un po' conciati per la continua consultazione, ma la spillatura tiene ancora perfettamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8238471
    FantasyA me prima si staccavano pure, ma negli ultimi numeri non mi sta succedendo più.

Incredibilmente a me succede il contrario. Negli ultimi 2-3 numeri la pagina al centro mi si stacca sempre da una delle 2 spillature. Ma cmq la tengo bene quindi sto attento. E di sicuro non ci picchio mia sorella con le riviste di playgen...non ne è degna abbastanza!!!:laugh:Scherzo...forse!!:lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8238473
    Nox Lucis CaelumIncredibilmente a me succede il contrario. Negli ultimi 2-3 numeri la pagina al centro mi si stacca sempre da una delle 2 spillature. Ma cmq la tengo bene quindi sto attento. E di sicuro non ci picchio mia sorella con le riviste di playgen...non ne è degna abbastanza!!!:laugh:Scherzo...forse!!:lol:

Anche a me succede negli ultimi numeri ^^ Ma povera sorella XP:tongue_smilie:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8238475
    KronaAnche a me succede negli ultimi numeri ^^ Ma povera sorella XP:tongue_smilie:

Solo perchè non la conosci e perchè sei anche tu una ragazza. Vorresti farle del male anche tu se ci vivessi accanto tutti i giorni!!!:laugh:
    Già... i redattori sono molto bravi, e anche come sono stampate le pagine... e quest'ultimo numero mi piace un sacco... per Bayonetta, PES, U2....
    Quoto e straquoto. La rivista è molto colorata ed è stupenda così. Le altre mi danno tristezza perchè sembrano impersonali e vuote con tutte le scritte nere su pagine bianche e con pochissime immagini. Continua così playgen:thumbsup:

proplemino mio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina