1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8238552
    Eh no, uno dei miglior titoli per PS3 non si può dire. E' bello, se hai la pazienza nei giochi te lo consiglio.

E palloso in alcuni casi:
    Tipo accetti una missione, l'obbiettivo si trova lontanissimo e a ogni 100 metri ci sono delle gang che rompono a non farti passare. Si ci sono gli Autobus, ma ci sono slonegli angoli della mappa.

L'online è stupendo, ti farà giocare parecchi mesi. :wink:
    Si, è un messaggio di Andreavedy

2.     Mi trovi su: Homepage #8238553
    E' veramente bello, prendilo, vai sul sucuro, da quando me lo sono preso è come una droga, ci passo i pomeriggi, è immenso e puoi fare quello che vuoi in più di 50 km q. Da sballo!!!!!:w00t:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3.     Mi trovi su: Homepage #8238554
    io ci gioco da parecchi mesi online, e non mi sono ancora stancato. le mappe sono infinite perchè ognuno può crearle e pubblicarle online per giocare. mi dispiace solo che non c'è la modalità offline, come in Far Cry 1
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  4.     Mi trovi su: Homepage #8238556
    Prendillo! per quei soldi è un affare :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

compro far cry 2?'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina