1.     Mi trovi su: Homepage #8238564
    salve a tutti ho dal goirno dopo la sua uscita Devil may cry 4 per playstation 3 e lo completato più di 5 volte.........Cmq armai da molto tempo è già in sviluppo devil may cry 5 a giudicare dal finale di devil may cry 4 dopo che dante e nero si salutano e nero gli chiede"ci rivedremo mai?(o una cosa del genere)"e dante gli fa un segno dandogli le spalle ora vorrei tanto sapere se in devil may cry 5:ci sarà un nuovo protagonista?,dante ci sarà?,se al prossimo E3 lasceranno almeno un trailer
    Vivi la tua vita nel modo che preferisci senza fregartene di niente e di nessuno. LIVE YOUR LIFE!
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

2.     Mi trovi su: Homepage #8238566
    Anchio ho letto che ci sarà il 5, ma non so altro:blink:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8238567
    probabilmente sarà un seguito di devil may cry 4 con una mi sembra rivelazione sconvolgente ke io so(penso di sapere XD) ma ke non scrivo x non fare spoiler.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Devil May Cry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina