1.     Mi trovi su: Homepage #8238568
    Ho aperto questa discussione mentre giocavo alla demo di Star Wars: Il potere della forza. E volevo sapere per curiosità se preferite utilizzare un certo potere o anche le modalità con cui lo usate. Io ad esempio adoro saltare in aria stando molto vicino al nemico mirarlo e caricare al massimo la spinta della forza e colpirlo dall'alto così che praticamente lo schiaccio verso il terreno e; a vederla in modo molto reale, gli spezzo la colonna vertebrale!!:lol: Un po' sadico magari? Ma voi che dite? Potete nache inventarvi qualche combo particolare e simpatica che vi viene in mente anche se magari non l'avete mai usata molto.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8238570
    Ora che mi viente in mente spesso tento di far rimaner un nemico per ogni zona e lo sollevo con la forza e comincio a far girare in aria capovolgendolo a testa in giu continuamente e poi o lo lancio su(nel primo livello con starkiller quando c'è l'ascensore li lancio su quando sono al piano sotto così si fanno tutto l'ascensore, ci metteranno una ventina di secondi a fare su e giu) ahah:laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8238571
    Nox Lucis CaelumOra che mi viente in mente spesso tento di far rimaner un nemico per ogni zona e lo sollevo con la forza e comincio a far girare in aria capovolgendolo a testa in giu continuamente e poi o lo lancio su(nel primo livello con starkiller quando c'è l'ascensore li lancio su quando sono al piano sotto così si fanno tutto l'ascensore, ci metteranno una ventina di secondi a fare su e giu) ahah:laugh:

forte! anch'io faccio così... e non vedo l'ora di prendere il gioco intero (ho solo la demo). sai mica se è uscito ultimate sith edition? sai anche il prezzo?

4.     Mi trovi su: Homepage #8238573
    45 euro stai parlando della sith edition? è già uscita? Pensavo che fosse u'altro gioco a parte in via di sviluppo. Non è che in realtà hanno solo cambiato il personaggio e aggiunto qualche livello in più? Infatti secondo me Sw.Il pot...etc. era un po' lento a regire nei comandi e ogni volta che schiacci triangolo per il fulmine ci mette 1 o 2 secondi per partire e in un gioco come questo la reattività sarebbe bella.
    Chi ha info apra un'altra discussione e non intasi la mia che ha altri obbiettivi: come uccidi in Sw?

5.     Mi trovi su: Homepage #8238574
    Se è vero che c'è a 45 euri, vado subito a prenderlo! Cmq... a me piace far fuori soprattuto i cloni! Penso che siano gli alleati, sia i nemici migliori! io, in quello della ps2, gli faccio la bomba di forza (credo si chiami così) cioè spinta, più colpo con fulmini... e qndi viene un'attacco così: vola in alto e avviene un'esplosione. è bello anche lanciarli in aria, o farli cadere nel vuoto!

6.     Mi trovi su: Homepage #8238580
    A me piace vederli dimenare! li pollevo con la forza e li scaravento addosso alle pareti o li trafiggo con la spada! combo di solito uso una serie di spadate seguita dal fulmine e spinta della forza finale!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Star Wars(ps3):in quale modo uccidete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina